mercoledì, giugno 17, 2009

Aspettando i quadri


Si cominciano a sentire gli effetti del malgoverno:l'Antitrust lancia l'allarme per scoraggiare "lo stillicidio di iniziative volte a restaurare gli equilibri del passato, a detrimento dei consumatori". I costi della crisi non devono ricadere sui consumatori, come sta accadendo nel nostro Paese. Assicurazioni, banche, farmacie, trasporti: il governo ha raramente preso posizione lasciando piena libertà a proposte di legge ed emendamenti dei singoli appartenenti alla maggioranza.Nessuna meraviglia, era prevedibile. Intanto continuano le proteste degli Abruzzesi che si sentono presi in giro, dopo che la loro terra ferita è stata usata, al momento opportuno,come palcoscenico.
Anche stanotte abbiamo fatto tardi e non va bene.Sono giornate stressanti per il lavoro e stasera Dan ha anche la partita. E' strano che tocchi proprio a me, cui bastano pochissime ore di sonno,imporre una regolata ai novi.Probabilmente la vita a tre richiede una disponibilità di tempo maggiore che a due: non so, non ci avevo mai pensato. Il tempo però è quello che è e, come ripetiamo sempre, non ci basta mai. Le conseguenze però si pagano il mattino, al momento della sveglia.
En è in agitazione da ieri: oggi vengono pubblicati i quadri dei risultati scolastici nel Liceo di Lupetto. E' un rito che si ripete per il terzo anno e possiamo già azzardare previsioni che per scaramanzia non comunico (i professori sono una razza strana, non sempre prevedibili). Anticipo solo i punti di credito: 8, il massimo . Nonostante ciò, En riesce comunque ad emozionarsi, prima durante e dopo, trasmettendoci le sue palpitazioni. E' bello così.Non riuscirò ad andare con loro a vedere i quadri, ma mi godrò ugualmente l' emozionante serata. Abbiamo imposto a Lupetto che, se promosso (eh eh), ci porterà fuori a cena !

2 commenti:

Massi ha detto...

brrrr che suspence! (per i quadri)
mmmmm che bontà! (per quel culo)

http://blog.libero.it/varesex ha detto...

Evvabbè stasera ancora tardi? complimenti a lupetto!!! Un abbraccio