venerdì, settembre 25, 2009

Troppia al femminile

Abbiamo ricevuto e stra-entusiasti pubblichiamo:
Bello, sapere che accade anche ad altri, e non solo a noi.
Bello, non sentirsi troppo strani e diversi, essendo peraltro già fuori dal coro.
Bello, sapere che con impegno e ristrutturazione continua si può far crescere.
Bello, sapere che non per forza il trio verrà costellato di sofferenza.
Bello, vedere da fuori quello che vivo (viviamo) da dentro.
Bello anche poter rispondere a chi dice che non esiste al mondo: "Ah no? E loro?"
Bello, vedere che l'amore davvero é in grado di superare scogli incredibili.
Bello.
Punto. Grazie.(Si)






Anche io (noi) stiamo vivendo una follia del genere...
In breve: Io e lei, coppia da 6 anni, alti, bassi, ricostruzioni, e tanta voglia di costruire qualcosa, di crescere a dispetto di tutto. Poi arriva lei, lentamente, con dolcezza s'infila tra noi, come una carezza. Io lo sento, lei lo sente, anche l'altra lo sente, ma tacciamo, pensando, ognuna dentro sé, che non esiste! Eppure continua, s'intensifica, le emozioni esplodono, si spandono, e la fatica a tacere aumenta... Finché esplode, le parole escono come un fiume tenuto per troppo tempo, e non é più possibile nascondersi nulla. Il paradosso é che non sono gelosa, anzi, vedere la mia lei con l'altra mi sembra normale, naturale.
Somma? una follia!
Ma ora questa follia é penetrata sotto la nostra pelle, con le sue paure, le sue domande sul futuro... Il nuovo amore soffre di sensi di colpa perché infilata tra noi, noi destabilizzate perché la "routine" é un ricordo, pizzichi di gelosie che portano a chiedersi se é mai possibile, e tantissime domande sul futuro della troppia. Ma la parte più importante, quella che abbiamo sentito anche nelle vostre parole, é la certezza dell'amore, la consapevolezza che i nostri sentimenti sono maledettamente reali, presenti, vivi. L' amore che ti porta a pensare a come puoi metterti in gioco per costruire qualcosa, a come fare per far si che i tuoi limiti possano spostarsi, l'amore che ti apre dentro, ti rende qualcosa di più, migliore. Lo viviamo da un mese o poco più, siamo abbastanza coetanee ,ma abitiamo lontane.Queste siamo noi in poche righe, noi, viste ovviamente dal mio punto di vista. Posso però assicurare che almeno una delle altre due vi scriverà molto presto!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace leggere ciò, bisogna essere molto intelligenti per accettare ciò, Forse è più difficile per noi coppie etero entare in questa ottica..oppure ce ne sono ma non hanno il coraggio di ammetterlo.. quante cose tengono nascoste. Dico che forse è un amore ancora più grande che in coppia.. e molto meno egoistico.
Un abbraccio Barbara

Anonimo ha detto...

io non ho mai conosciuto una troppia reale, consapevole, condivisa...ma triangoli confusi, sofferti, soffocanti...e pensare a un rapporto del genere mi fa credere che l'amore valica limiti impensabili. Ne ho parlato anche con koala. Pensa se capitasse a noi. e lui ha risposto che non potrebbe mai vedersi in una situazione simile. ed io? sinceramente non lo so...è già così faticoso in 2...che non oso immaginare in 3...ehehhe...però...la curiosità...quella c'è! Bacionissimi. Aliaszero.

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi e chissa quanti altre troppie ci saranno...tempo al tempo verranno fuori anche gli altri. Nel sito al quale sono iscritto ci sono altre troppie (cercano sex però) che non si bastano (le definirei gang bang). Baci. Dino

si-culo ha detto...

Oh, meraviglia!