lunedì, febbraio 22, 2010

Tranquilla ripresa (-7)

Continua ad occupare la scena l'italietta berlusconiana che è il trionfo dello squallore, come scrive Elfo. La protesta delle 1000 chiavi a L'Aquila, che è un po' il simbolo dello sciacallaggio diventato sistema, tenta di sfondare il muro della mala-informazione . Si va avanti così, con sbandierate dichiarazioni d'impegno in vista delle prossime elezioni, la cui credibilità però è già nulla in partenza, almeno fino a quando resterà al suo posto il primo dei personaggi compromessi.

Domenica tranquilla ieri, anche un po' sottotono a dirla tutta, per i novi reduci dalla "notte in vita". Solo nel tardo pomeriggio hanno dato qualche segno di vitalità provando qualche balletto delle sorelle Marinetti con Lupetto, il migliore in assoluto nella perfomance.


Miss Piggot (lupetta) è rimasta in disparte temendo che i 3, ancora grossolani ed approssimativi nei movimenti, potessero compromettere la nuova mise realizzata venerdì scorso dal suo parrucchiere spagnolo, il magico Fernando.
2 ore e mezza di stripping ha dovuto subire la povera canina! Il risultato ha comunque compensato tanta sofferenza ed ora sfoggia orgogliosa il bellissimo e lucidissimo pelo. Il guaio è che richiederebbe attenzioni quotidiane, ma lei per prima è insofferente e poco disponibile alla spazzola.
Comincia così l'ultima, faticosa settimana di febbraio. E' il momento di tirare fuori tutte le riserve avanzate, perchè "se l'è brutt l'ultim lunedì de febrar, ghè ul sul apen'ammò che l'è drè a cascià dedrè al cantun"!
E oggi piove appunto.

10 commenti:

Unknown ha detto...

ecco perchè mi sento così na chiaveca!!!

Massi ha detto...

Ma lo voglio pure io un Fernando personale!!! Certi canidi nascono con tutte le fortune... Buon lunedì!

MauroFur ha detto...

Fernando...? Chi è Fernando? Di troppo amiche sfrante parrucchiere nessuna che abbia mai offerto un tricò chic a mia figlia, che è pur un beagle di razza e con pretese aristocratiche. Si può avere il numero di questo talentuoso coiffeur?

Anonimo ha detto...

ma tu non sei uscito per via del calcolo renale?o sei più un tipo casalingo?

Majin79 ha detto...

Tempo pessimo anche qui a Napoli dove non solo pioveva (anche se non so se sia la parola giusta perchè l'acqua in tutte le direzioni andava tranne che dall'alto verso il basso), ma c'era pure un nebbione fitto che sembrava la Pianura Padana...
Carina la tua cagnetta :) anche se a dire il vero sono un pò contro il lavaggio degli animali...
PS buon inizio settimana a tutti e 3 :P

Amoon ha detto...

Scusatemi mi sono perso qualcosa sicuramente ma, -7 a cosa? Detto ciò io, nonostante la mia vicinanza alla Lombardia, non conoscevo le sorelle Marinetti. A Sanremo mi sono davvero piaciute e mi piacerebbe vedere la vostra "imitazione". Magari vi presento io alla Baudo...anzi, meglio di no :)

Anonimo ha detto...

spero solo che la povera lupetta, dopo il bgnetto non l'abbiate anche cotonata ehehe unn abbraccionea tutti voi, come sempre.. buon fine lunedi. Edo

varesex ha detto...

Ciao ragazzi ...ma le marinetti no è che facciano chiassà quale balletto!!! sarei in grado di farlo anche io con tutta la gofferia che mi ritrovo addosso. Baci

ser ha detto...

Risposta collettiva:
#Fernando non solo è bravissimo nella sua arte, ma è anche spagnolo caliente ed ambitissimo. Viaggiando per l'intera Italia per le mostre canine vip dove espone i suoi cani, è possibile incontrarlo, conoscerlo e toccarlo. Basta citare i lostrenovios quale entratura...
#Lupetta necessita ognitanto di toelettatura essendo a pelo lungo, quindi esposta alla formazione di fastidiosi nodi.Almeno fino a primavera, quando si provvederà all'annuale tosatura.
#Entrambe le motivazioni: sono calcolato (nel senso di reni), ma anche pigramente casalingo.
#Lupetta è fondamentalmente maschia dentro: non solo tromba il suo toby, ma rifiuta ogni ambaradan femminile. Persino il classico nastrino in testa, uff!C'è chi sostiene sia lesbica.
#Sembrano facili i balli delle sorelle Marinetti, in realtà sono armonizzati come le loro canzoni. Se però vogliamo proporne una versione nostra,goffa, Dino, io ci sto, purchè le esibizioni siano riservate al solo pubblico delle valli varesotte e bergamasche (che notoriamente non distinguono il maschio dalla femmina).

Anonimo ha detto...

Bellissima LUPETTA... Ser è adorabile... stasera tifo per lei.. un bacio , Barbara