sabato, gennaio 24, 2009

Appuntamenti



Sempre attivissimi i movimenti glbt .Tra le tante iniziative, da segnalare la nascita di una nuova TV gaya, QueerTV Italia, che rimpiazza la fallita Gay TV. Per ora trasmette sul web, ma dall’inverno prossimo sbarcherà anche sul satellite e sul digitale terrestre. C'è poi l'VIII edizione del CANDELORA DAY a Montevergine (NA), a cura della rete per la Candelora dei diritti negati, mentre dalle nostre parti, in Ticino, il prossimo 31 Gennaio "MAMMA MIA mi imbarco...", festa all’insegna degli anni '70 e '80, oraganizzata da ImbarcoImmediato.
Come scrivo ogni anno di questi tempi, il mio sogno è però di organizzare una tradizionale Giubiana con gli amici, anche solo un fuocherello modesto che simbolicamente bruci questo freddo inverno. Vedremo.
Godetevi intanto questo tenero sogno che ho trovato sul web.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che strano non aver ancora letto nulla sul vostro blog riguardo la chiusura di gaycomo.

El novio ha detto...

Sono tanti gli argomenti di cui non scriviamo,Yuri... Abbiamo delle priorità, dettate ovviamente anche dalla nostra percezione della realtà. E' sicuramente un limite da cui non si può prescindere, ma proprio in questo si manifesta l'originalità dei diversi blog. Ciao!