giovedì, luglio 02, 2009

Prossimamente su RAI 3



Dopo decine e decine di proiezioni in tutta Italia


finalmente in onda sulla RAI

9 LUGLIO 2009 DOC 3 - RAI 3 ore 23.40

Un' occasione di civiltà e informazione per tutta l'Italia.


Per la prima volta in un film, la voce diretta dei migranti africani sulle brutali modalità con cui la Libia controlla i flussi migratori, su richiesta e grazie ai finanziamenti di Italia ed Europa.


Dal maggio di quest’anno la marina italiana respinge i migranti in Libia. Ma cosa fa realmente la polizia libica? Cosa subiscono migliaia di uomini e donne africane? E perchè tutti fingono di non saperlo?

5 commenti:

Massi ha detto...

Grazie della segnalazione novios! Ammetto la mia ignoranza sull' oggetto del documentario..

Anonimo ha detto...

Da vedere. Grazie. Ciao ragazzi...sto passando un momentaccio. Dino

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo so questo problema conosco un ragazzo seneglese che è arrrivato in canotto a Lampedusa.. so cosa vuol dire vedere le persone morire..lui piangeva quando lo raccontava,, sono diventata la sua sorella bianca fa comodo far finta.. io purtroppo non riesco a vederlo, sono stanca tre baci, Notte Barbara

ztl ha detto...

Vi dispiace se torno dopo per commentare...per il momento grazie del commento che avete lasciato nel blog....a dopo .... Luciano

I'M SO GUY ha detto...

Ho letto meglio il post dove parlate un po' di voi :) ...sembrate davvero una bella famigliola da abbracciare :) Complimenti! :) ... ma chi era quello col culo di fuori in foto? eheheh ... baci :) a voi 4!