sabato, aprile 18, 2009

Divano


E' arrivato!

Attimi di panico ieri pomeriggio all'arrivo del divano. Troppo grande, troppo lungo, troppo tutto. Gira di qua, gira di là......niente: totale panico. Eravamo Lupetto, Mira ed io. Scoraggiato e sconsolato non sapevo più cosa fare. Poi a Lupetto il lampo di genio: "En, ma sposta il mobile del televisore lì, la lampada qui e il tavolino là". Detto fatto (tutto da solo in quanto Lup nel frattempo è uscito) e per magia l'emergenza è rientrata. Per me stava benissimo. Mancava però la prova del nove: Ser e Dan. Con il primo prova superata, Dan non l'ha ancora visto e provato.

Non so perchè, ma ho voglia di completare l'arredo della nostra casa. Mi lamentavo che mancava spazio. Forse gli spazi che ci sono sono solo mal utilizzati. Quindi, pronti via! ora il mio pensiero è alla camera da letto. Nella mia testa il progetto è pronto e lo sto condividendo con i Novios e l'affidabile Lupetto. Giusto il tempo di trovare un buon falegname e completare l'opera.

Ieri sera abbiamo rivisto Davide, il fratello londinese di Mauro. Serata di paella, frittura ed abbondante vino. Poi tutti qui sul divano. Adesso, finalmente, si sta comodi!
Buon fine settimana a tutti! (En)
Una bella canzone d'amore dall'ultimo cd di Renato che sto consumando talmente è bello. Non mi ha conquistato subito, contrariamente a quelli passati. Poi, pian piano, tutte le diciassette canzoni creano emozione.....ed io ci sguazzo!



8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma sono io! Mentre attendevo il divano e chi lo portava eh eh eh
(En)

Anonimo ha detto...

Buongiorno ragazzi, qui c'è il sole e fa un po freschetto. Ci godiamo le ultime ora svedesi e...rimaniamo in attesa di sondare la solidità del vostro nuovo divano. baci da Dino

Anonimo ha detto...

Complimenti per il divano !!!!
Serate a base di paella ??? Vino ???
Cm inaugurazione mi sembra ottima allora...sopratutto se le serate le passate così....
Un besito cadauno ;)

ciociosan 1 ha detto...

Ciao Caro En , penso che se c'è il buon gusto il divano piacerà di certo... Una canzone bellissima questa di Zero . Renato mi piace in questi anni non quando faceva per spettacolo la prima donna.. ora lo trovo meraviglioso .. dolce serata ,
Barbara

varesex ha detto...

Buongiorno ragazzi, ancora seduti sul divano? ci avete dormito anche a turni? Un abbraccio e l'augurio di un buon inizio settimana

Amoon ha detto...

pare di capire che in questa casa si mangi sempre...heheheh ciao e buon inizio settimana.
PS: anche io ho comprato un divano da poco...e so perfettamente che gioia si prova nell'avercelo.

Anonimo ha detto...

Ciao sono Aliaszero...già potevate scegliere il video realizzato da me per DA ADESSO che questo con il fermo-immagine della copertina...monelli che non siete altro! :-)

El novio ha detto...

Non osavamo, Alias, ma ora che implicitamente ci hai dato il permesso, ti saccheggeremo!