domenica, aprile 12, 2009

Pasqua



Nonostante le previsioni meteo il sole sembra fare capolino. Bella mattinata. Sveglia presto dopo una notte di "calore". Il letto è sempre piccolo per noi tre. Ma questa è una fortuna. E' stato bello addormentarmi a due centimetri dal volto di Dan. Bella immagine che mi ha conciliato il sonno, garantendomi una notte di assoluto riposo e di serenità. E' così. Con Ser, normalmente, si preferisce la posizione "back to back" che pure ha il suo fascino. Si è pronti per eventuali incursioni ed ispezioni (chi ha orecchie per intendere...). A volte faccio fatica a prendere coscienza che sono passati più di vent'anni con Ser. Mi capita di immaginare e di ripetere quegli entusiasmi di un amore agli inizi. Ma poi il tempo passato non lo consente. Un pò ci si sente pure ridicoli e si è un pò frenati. Forse dipende anche dal nostro inizio non facile. L'avevo già accennato in passato: nessuno dei due, per diverse ragioni, ha riposto la fiducia necessaria nella possibilità di una storia. Io eccessivamente immaturo, Ser neofita in un mondo per lui sconosciuto. Il tempo ci ha dato e continua a darci una mano ,non sarà mai abbastanza. Non mi spaventa questo perchè, non ho paura ad ammetterlo, l'uno non può fare a meno dell'altro. Bando al passato ora si guarda avanti. Tra poco andremo, come da tradizione inaugurata lo scorso anno, alla "Fiera di Pasqua"comasca. Sono certo che qualche acquisto si farà. Si trovano quelle cose che sembrano , nell'immediato utili, ma poi passato l'iniziale entusiasmo vengono riposte nei pochi spazi liberi di questa piccola casa. A titolo d'esempio: il pulisci vetri che fa tutto da solo. Poi ci attendono fetuccine al ragù e coniglio alla marchigiana (altra tradizione troppiana).
Buona Pasqua amici! (En)

8 commenti:

Andrea Piccolo ha detto...

Salve troppia, sono un nuovo lettore, devo dire che il blog mi interessa.

Buona pasqua.
v.v

MELCHISEDEC ha detto...

Un triplice abbraccio pasquale e buona digestione, data l'ora.
:-)

varesex/ ha detto...

Ciao ragazzi, buona pasqua. Buona pasqua En ... scrivi anche tu? Baci

ser ha detto...

Ogni tanto, quando sufficientemente "ispirati", i novi collaborano al blog concretamente. En quasi settimanalmente, Dan... beh, una tantum così che i suoi post costituiscono un vero e proprio evento.In realtà sono entrambi terribilmente pigri e poco amanti della scrittura.Io ho smesso da tempo di sollecitarli perchè ottenevo l'effetto opposto.

Alla Scoperta ha detto...

Abbiamo una proposta interessante per te

Anonimo ha detto...

Mon amis, tantissimi auguri di buona Pasqua, oggi vi scrivo con la speranza nel cuore, speranza di una ritrovata serenità per noi tutti.
Bacioni.
Fabiana

varesex ha detto...

L'arrosto è pronto e anche il ragù. Buon divertimento ragazzi

Anonimo ha detto...

...haimé io non ho pazienza! o meglio, siccome mi rendo conto di chiedere quel minimo che è doveroso, verso se stessi, quando all'ennesima chance non vengo accontentato per me è finita...e credo sia una difficoltà di molti altri uomini: avere una sensibilità, una voglia di conferme che rasenta quella femminile, e un modo di gestire le delusioni che vede orgoglio e tesdardaggine in prima linea è ciò che, secondo me, rende particolarmente intensi i rapporti tra omosessuali...come facciate voi non lo so proprio...quindi onore al merito!!! Derival...