domenica, aprile 26, 2009

Pizza bagnata, pizza...


Piove, uff! Pensavo già al tavolo sul terrazzo, all'ombrellone e invece fa pure freddo. Solo fuori però. Ieri serata casalinga. Tranquilla. Semplice l'ingrediente: l'amore. Una buona cenetta, quattro chiacchiere e poi sul fatidico divano. Superate le critiche, in particolare di Ser, il divano sta diventando nostro prezioso complice in sonni comodi e tranquilli. Le posizioni sono definite e finalmente riusciamo a godere lo stare vicini senza costringerci a posizioni assurde. Poi quando ci si scalda l'assurdo diventa una regola ed allora anche gli sforzi più duri non sono tali ed il piacere ha il sopravvento su tutto. Sul tardi, credo alle due, hanno trasmesso un bel film, Sposami Kate!. Commedia a tratti comica, veramente carina, sui sentimenti, sull'amicizia e sulla difficoltà di riuscire a vivere un amore giovane senza condizionamenti e senza paure. Tre amiche quarantenni, alle prese con un passato amoroso disastroso ed un futuro tutto da costruire. Kate in particolare, si abbandona ad un amore molto più giovane di lei (un suo ex studente) che si rivela essere il più maturo di tutti gli ex uomini coinvolti indirettamente nel passato delle tre amiche. Finale lesbo e qualche lacrima contribuiscono a rendere la storia vicino ai miei gusti. Mi piace emozionarmi, non mi vergogno anche se una lacrimuccia scende.
Stasera pizza per tutti. Tra poco preparo la pasta seguendo gli insegnamenti della mia nonna del sud che magari da lassù mi guarderà!
Buona domenica amici. (En)






8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello leggervi...
Vivete di quei momenti che sn assolutamente unici...
Il divano nn va bene ...chi se ne frega? Si può sempre cambiare od adattarsi, l'importante invece, come avete detto, quanto sia belle starci tutti e tre lì...
Credo di nn poter immaginare niente di più bello di voi tre abbracciati sul divano, è solo il cambiamento, vi abituerete...
Serata tra di voi, un bel film come avete appena scritto...pensate quanto siete fortunati...e vi auguro di tutto cuore di continuare così ;)
Un beso---> Ricardo Enrique ;)

varesex ha detto...

Ciao En, ciao Dan, ciao Ser, ci volevate invitare a mangiare la pizza??? siamo stanchissimi. Ieri sera siamo tornati a casa dall'evento del king alle 4 del mattino e la sveglia per me è suonata alle 7:00 in quanto dovevo sistemare mamma. Gli altri che si erano fermati in salotto a chiacchierare fino alle 5:00 , si sono alzati alle 10 edo incluso. Siamo distrutti ce ne andremo a dormire prestissimo. Un bacione e buona pizza. Lupetta è tosata? PS non riesco a visualizzare la foto infondo al post!!!

Anonimo ha detto...

che tenerezza!!! per la lacrimuccia(a quanto pare non sono il solo!!!) e per la ricetta della nonna del sud...quindi comasco di adozione!!! :))) Ciao!!! En sta per Enrico (perchè quel francesismo in Enrique??? è già un bel nome in Italiano!!!)...è già un passo avanti...provvederò alla decodifica degli altri nomi dei novi...suona strano: "i nomi dei novi"...vabbè...un...triplice saluto...(a proposito di commenti prolissi pieni di divagazioni!!! ;))))

Anonimo ha detto...

ehm...il commento di prima era il mio...Derival...Dem...a proposito di abbreviazioni!

Anonimo ha detto...

Mi sono scese le lacrime nel leggervi.."Voglia di tenerezza" chi ha scritto lo ha fatto con una dolcezza incredibile..complimenti siete in tre e non ho ancora capito come vi date il cambio nel scrivere queste cose dolcissime.. Sono felice che poi il divano abbia avuto successo.. Piove anche da me ..in continuazione , ma fa freddino in casa.. La Pizza? fatta in casa è la cosa migliore.. ne avrei voglia ma sono sola.., Una cosa devo dire con tutta sincerità che diciamo tanto degli amori etero.. io sono una di quelle che dico che se c'è amore a volte si amano di più e si capiscono gli omosessuali..Io hoo avutoo un rapporto di amicizia straordinario con il mio ex vetrinista , ci volevamo un bene dell'anima, lui era di una sensibilità estrema.. Siete delle persone meravigliose.. un abbraccio Barbara

Anonimo ha detto...

Proverò a sognare con voi.. cerco di farlo sempre..ma i miei sogni si spezzzano sempre contro la realtà grazie tre baci a voi Barbara

Anonimo ha detto...

Buon inizio di settimana anche se sotto un acqua pazzesca.. 3 baci Barbara

Anonimo ha detto...

Leggervi è sempre una gioia...avrei mille cose da dire...ma rischeirei di essere melenso...e allora vi mando 3 baci...:-) Aliaszero.