venerdì, agosto 15, 2008

15 agosto



E' notte fonda. En è andato a letto da poco, Dan era già crollato da un'oretta stravolto perchè ieri ha lavorato tutto il giorno. Tanto per cambiare non ho sonno. Sono diviso dalla voglia di raggiungerli a letto per sentirli vicini, sfiorare la loro pelle contro la mia, accarezzarli (tanto non si svegliano) e restare invece qui in soggiorno a godere, anche se in solitudine, questo momento di completo appagamento. Mi piace troppo l'abbandono dopo l'amore che non ricordo di averlo mai perduto addormentandomi.
Abbiamo trascorso una tranquilla serata nonostante il violento nubifragio che ha causato l'interruzione di energia elettrica durantela cena. Con noi c'era P. che ci ha aggiornato sui pettegolezzi lombardi dell'ultimo periodo, quello delle nostre vacanze.Niente di particolare da segnalare se non la fine, pare, dell'esperimento dei giovedì (dispari)glbt nel pub di Cascina Costa. Non per assenza di clienti che anzi hanno affollato il locale nelle scorse settimane , ma - il " pare" è d'obbligo-per dissenso tra i titolari: uno di loro sarebbe contrario alla serata gaylesbo. Il che sarebbe grave, ma non stupirebbe conoscendo l'ambiente comasco. Si vedrà, magari prevarrà l'interesse economico: vedremo giovedì prossimo che è dispari.
Ora è meglio che vada a letto a cercare un po' di calore tra i corpi amati, l'aria frizzante della notte mi ha un po' intirizzito. E poi mi è venuta ancora voglia di loro.
Buon ferragosto!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BUON FERRAGOSTO BELLISSIMI

Trufete ha detto...

Buon ferragosto!

nonsoloattimi ha detto...

Ciao ragazzi... mi fate sognare!!! e poi, non lo so, mi siete entrati nel cuore...