sabato, agosto 30, 2008

Ritorno



Le vacanze sono proprio terminate. Siamo appena tornati dalla nostra meravigliosa vacanza all'Argentario. Racconteremo (racconteranno i miei compagni?Bah, lo spero!) con calma. Al ritorno una sgradita sorpresa dal gruppo yahoo "gaysinglebrianza" cui eravavamo iscritti (da stasera non più). Una conferma dei limiti di quel gruppo. Anche di questo racconteremo con calma, perchè è necessario non lasciar passare le ristrettezze mentali che denunciamo sempre negli altri, negli etero, ma che in realtà si annidano prima di tutto tra noi. Stasera siamo troppo stanchi. Vi lasciamo una foto di Mirafix nella pineta della Feniglia. A prestissimo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornati ragazzi...
F.

MELCHISEDEC ha detto...

Bentornati! :-)Mirafix è il cane, vero? Che occhi!

Anonimo ha detto...

Bentornati anche da parte mia!
Meravigliosa la foto ed effettivamente come nota Mel, stupendi gli occhi da "furbetta" ed icuriosita...
Non ho ben capito cosa sia successo in gaysingle brianza, lo verifichero', ed in nome di quella "comunita' glbt solidale" che sogno,provvedero' a cancellarmi.
Il rispetto credo sia al base di tutto, ed il rispetto si deve sempre comunque, anche quando non non si condivide una determinata situazione, perche' non la si sente come propria dinamica.
MA quali sono le dinamiche dell'amore e' come chiedersi quali siano le dinamiche di Dio....
Se poi il giudizio e' formato, non dal pensiero, dalla riflessione, ma da altri sentimenti, veramente si rischia di cadere in basso...
Dav

Anonimo ha detto...

Ben tornatiii :) ... oggi ho riaperto il mio blog! :) ... ma già lavoravo da un pò! :) bacixxx :) ciauuu...

Anonimo ha detto...

Pensate alle belle vacanze che avete trascorso, alla vostra realtà che vi dà tanta gioia, e non fatevi turbare da vicende che sono soltanto espressione di ipocrisia (se non di invidia) e di acida dimostrazione di "potere".
Bella e fotogenica la vispa Mira!
Bentornati quindi!

Cari saluti a tutti,
Dino