venerdì, luglio 24, 2009

Buone vacanze!


Rutelli, nonostante la firma della "clausola antiscissione", prevede che l'eventuale vittoria di Marino porterà un'inevitabile rottura nel PD. Ciò significa che Fabio ha visto giusto: se c'è una novità su cui investire è proprio il candidato Marino.E che Rutelli se ne vada al diavolo con tutti i suoi compari (e comari)!

Domani si parte. Sono già nervoso per il lungo viaggio. Ringrazio l'invenzione dei tutors autostradali che almeno limiteranno la velocità, perchè quando non guido io sono sempre sul chi va là. Una volta arrivati tirerò il fiato ed inizierò la vacanza nella bella Calabria, quasi al confine con la Sicilia (v.cartina). Rinnovo perciò l'appello a Messi ed anche agli amici palermitani, che però sono un bel po' più su, nel caso decidessero di fare un salto nel continente.Prima o poi verremo anche nella vostra bellissima isola che qualche giorno fa Mel ha presentato attraverso "le opere straordinarie di Antonello Blandi, che ci consegna una Sicilia multicolorata e caliente tra sogno, immaginazione e potenza creativa". E poi c'è anche la meravigliosa Sardegna di Alias e nickplatino e non del bauscia brianzolo che ne ha fatto una succursale del bordello romano, tombe fenicie incluse. L'Italia è tutta bella, siamo noi italiani ad avere troppo poco buon senso per viverla al meglio.
Un caro saluto a tutti da parte di noi 3 più Lupetto e lupetta. Arrivederci!

8 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

Bene! Ottimo soggiorno in Calabria!
Capiterà, capiterà o lo faremo capitare di incontrarci dal vivo.
:-)

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, divertitevi tanto tanto anche per me e buon viaggio...non puoi guidare sempre tu... triplice abbraccio. Dino

Massi ha detto...

Hey, ho visto che hanno scritto di voi su "Pride", complimenti! Buona vacanza, novios!

Marginalia ha detto...

Buona vacanza anche da parte mia !

Anonimo ha detto...

Chicos !!! Yo torno a Madrid !!! Tra poche ore ho un aereo che mi riporterà lì per qualche giorno e fare un pò di burocrazia e documenti!!!
Avrò tempo anche di pensarvi...Che regalino volete che vi porti ????XD
uN GROSSO BESO Y HASTA PRONTO !!!
;)

Anonimo ha detto...

Buone vacanze anche a voi!
M.

Anonimo ha detto...

Ciao novios!
Come procedono le vacanze? Siete stati sul lungomare di reggio calabria? Vi consiglio di mangiare la pizza al metro allo spaccanapoli (buonissima) e un gelato o da cesare o da sottozero (sul lungomare tutti e 3). Poi come pub vi consiglio il Wallace o il Fadò!
Vi auguro delle indimenticabili vacanze di troppia! In senso positivo ovviamente! Mica Gufo!
Spero vi troviate bene qui nella mia bella calabria!
Baci,
Giu =D

Anonimo ha detto...

Ora tocca a me. Parto. Baci Dino