venerdì, agosto 21, 2009

Pronti, partenza.........via!



Che giornata strana oggi per me. Non ho particolari motivi per essere contento ma lo sono. Mi scivola addosso tutto, forse aiutato dal sudore che sgorga a gocce e che semino qui e là per la casa mentre, incosciente, sto pulendo fin nei minimi particolari. Noi della vergine siamo così. Quando scatta la molla siamo maniaci dell'ordine e della pulizia. Tutto preciso, tutto deve filare liscio. Non si perdona il minimo imprevisto o il malcapitato che vuole fare diversamente. Quindi approfitto dell'assenza di Ser e mi scateno sotto gli occhi preoccupati di Lupetta che mi segue schivando la pioggia copiosa che cade dal mio corpo. Non puzzo però e nell'aria c'è solo il profumo di un nuovo detersivo eccezionale. Conterrà qualche essenza che agisce sullo stato d'animo, non so, però è piacevole una sniffatina a vuoto. Sarà una nuova strategia di marketing per creare nuove dipendenze. Chi lo sa, di sicuro lo comprerò di nuovo, sperando di non finire in un centro di recupero da dipendenze domestiche, tra casalinghe disperate e gay frustrati. Scherzi a parte. Le riflessioni di Ser. Nel precedente post sono profonde e condivisibili ed aprono la mente ad altri spunti. Siamo così sicuri che noi (gay) riusciamo a rinunciare a parte di noi stessi per far posto all'amore? Ma che amore? Forse è un mio limite, ma prima di spendermi totalmente devo avere qualche certezza. Non sono tipo da salti nel buio in amore. Disposto a modificare la meta sì. Indubbiamente i quarantanni mi spingono verso una serenità interiore che a tratti sembra non lasciare posto ai dubbi ed alle paure che comunque ci sono sempre quando si ama. Se così non fosse non sarebbe amore. E' tempo comunque di nuove vacanze. C'è un pò di incertezza dei Novi, ma non mi pongo il problema....la mia valigia è pronta e non mi manca la voglia di cominciare a viaggiare. Non è blu però! (En)
P.S. E' deciso (last minute): si va a Torre del Lago.




Nessun commento: