domenica, agosto 30, 2009

Ripresa nostalgica



Le vacanze sono finite. Definitivamente stavolta. Sono state strabelle, come questa calda caldissima estate. Ierisera (notte) abbiamo festeggiato con tutta Torre la conclusione della stagione. C'erano 2-3-4-5 (e forse più) migliaia di persone sul lungomare a ballare l'estate che se ne va. Sono stati bei giorni che ci hanno offerto l'ennesima opportunità di approfondire la conoscenza tra noi in tutta calma, senza lo stress quotidiano del lavoro. Grossa pecca la mancanza di Medusa (Alessandro) che un tempo animava alla grande le nostre serate al Priscilla: al suo posto abbiamo trovato delle improvvisate e un po' deludenti dj . Davvero un peccato! Non ce ne vogliano i fans di Regina Miami, di cui non siamo mai riusciti ad andare oltre l'inizio di un suo spettacolo. E' solo il nostro punto di vista naturalmente.
Ora si torna alla vita di tutti i giorni con non poca nostalgia. Ci aspetta però un autunno caldo in tutti i sensi e probabilmente ne vedremo delle belle nel mondo, ma soprattutto in quest'Italia sempre più provata ed abbandonata a se stessa per propria scelta (colpa).Buona ripresa a tutti!

5 commenti:

Massi ha detto...

E un bentornati a voi! Abbracci e saluti!

Anonimo ha detto...

Bentornati . Un abbraccio. Dino

MELCHISEDEC ha detto...

Bentornati! Ora si riprende e alla grande
:-)

I'M SO GUY ha detto...

Anch'io son tornato al blog! ... Le vacanze son finite ... ma le belle giornate no! ... Ancora il mare ci aspetta... e spero potremo godercelo x bene!!! :) :) ... Sapete che ho visto il vostro profilo su HappySexo? :D eheh... baci a voi tres! :)

Anonimo ha detto...

ben trovati bellissimi :-)alias