venerdì, maggio 14, 2010

Tagli e terapie

Come faceva lo slogan leghista delle origini? Quello su"Roma ladrona" ...Forse l'hanno dimenticato anche i Padani o non si usa più, almeno da quando sono sbarcati nella capitale e sono diventati amici dei ladroni. Un po', anche se non  lo ammettono, si vergognano se Calderoli ha annunciato ai quattro venti che chiederà tagli di spesa anche per i parlamentari per far fronte alla dura crisi: "A breve dovremo affrontare una manovra che prevede tagli e strumenti per il rilancio dell'economia. I tagli alle spese comporteranno sacrifici per tutti, a partire da ministri e parlamentari". Staremo a vedere.
Oggi è stata una giornata pesante anche per me,  ho comunque fatto visita al nostro Dan e  mi è bastato per ricaricarmi.Ha iniziato la cura antibiotica , ma è prostrato dalla febbre che resta piuttosto alta. Un po' di giorni di riposo basteranno a rimetterlo in forma. Ora  però anche En comincia a manifestare sintomi di malessere e temo che a breve s'alletterà pure lui.Acc!  L'atmosfera a La troppiana non è però del tutto  mogia: Lupetto fa di tutto per  tirarci su, esibendosi persino in  spassose  imitazioni, la più riuscita delle quali è quella  del suo prof di filo!
 Per domani sera abbiamo in programma una cena con amici che abbiamo deciso di organizzare comunque. Dan ci manca molto ma, anche se non presente fisicamente, continua ad essere  con noi, perchè qui tutto parla di lui.E'  parte della nostra vita, di noi stessi.
E poi si tratta di una semplice bronchite!

6 commenti:

varesex ha detto...

Passo dopo, in questo momento sono stanchissimo.... Un abbraccio e buonanotte

Anonimo ha detto...

Accidenti, oggi allora è stata una giornata pesante per tutti!!! :(
8 ore di lavoro allucinanti !!!!
Speriamo almeno di dormire bene :)

Buonanotte
Baci
Katia

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

ho come l'idea di riuscire a "vederlo" il prof di filo...

aliaszero ha detto...

Anche Koala è stato colpito. La febbre non perdona e agita la coda senza arrendersi mai. Io continuo a lavorare a ritmi disumani e mi sento uno straccio...ma come mi ha detto ieri un cliente milanese la vita è fatta di lavoro, lavoro, lavoro...azz...mi devo rassegnare allora! Mi consolo pensando che c'è anche l'amore...che voi testimoniate in ogni vostra parola. Per quanto riguarda le dichiarazioni di quel provolone di Calderoli staremo a vedere come andrà a finire. Ci credo poco che si riducano lo stipendio. Baci.

NoirPink - modello Pandemonium ha detto...

Buona guarigione!

varesex ha detto...

Si rimetterà prestissimo Dan è giovane e il suo sistema immunitario risponde benissimo.... sei carinissimo, sei arrivato a casa sua dopo il lavoro :) . Buona serata. Baci