sabato, novembre 15, 2008

Caldo d'autunno


Usti, che sole oggi, non sembra proprio di essere a metà novembre!Va bene così naturalmente, per noi è il segnale che dobbiamo essere positivi: le situazioni sospese si evolveranno nel migliore dei modi e questo periodaccio triste e pieno di preoccupazioni finalmente avrà termine.
Oggi arrivano Temi e Marzia, amiche di Fabry e Mau. Si fermeranno una settimana o più, perchè a loro piace trascorrere le ferie quassù. Bah, de gustibus... Ma forse è la compagnia che rende piacevoli ed attraenti persino queste lande generalmente tetre e nebbiose a novembre (ma non oggi naturalmente).

Stasera avremmo dovuto partecipare alla cena di benvenuto, ma abbiamo declinato l'invito: il ristorante è di quelli "fintosnob", carissimo e in realtà poco curato e poco interessato ad incuriosire e soddisfare il cliente, bensì solo a spennarlo. Apparentemente fa la sua scena e c'è chi ci casca. Se il gruppo di amici non farà troppo tardi passerà poi di qui a concludere la serata. In ogni caso aspettiamo tutti domani sera alla cena nella quale En darà sicuramente il meglio di sè, essendo Temi una cuoca di professione.
Abbiamo voglia di rivedere le due simpatiche ragazze di Lerici. Insieme agli amici di sempre ci daranno una mano a distrarci e, di questi tempi, ne abbiamo proprio bisogno.

Nessun commento: