mercoledì, maggio 06, 2009

Domani è già qui!



Tour salutistico nel pomeriggio per il nostro Dan. Accompagnato da En, ha affrontato stoicamente prima un'eco (finalmente l'ha fatta!)e successivamente una visita specialistica di tutt'altro genere. Io a casa in ansia, com'è nella mia natura, attendevo sperando nella conferma ufficiale della sua ipocondria. Informato tempestivamente del buon esito dell'una e poi dell'altra , ho tirato il classico sospiro di sollievo, benchè il novio non sia riuscito ad ottenere definitivamente la patente ipocondriaca. Dovremo tenerlo tutti quanti sotto stretta osservazione (come se non lo fosse già ininterrottamente!), in attesa di comprendere meglio la variegata sintomatologia. Va già bene così.Resta lupetta a concentrare nell'immediato le nostre premurose attenzioni: lunedì sera un'infezione ghiandolare ha richiesto il pronto intervento veterinario ed ora è in terapia antibiotica, che speriamo elimini la necessità di un intervento. E' brutto vederla mogia e sofferente per la ferita in via di cicatrizzazione!
Così sta passando velocemente anche questa giornata. Siamo ancora in tempo per rilanciare il bellissimo video (Domani), segnalatoci praticamente in diretta da Dino, realizzato dagli Artisti uniti per l'Abruzzo.
Ad un mese esatto dal terremoto un'iniziativa concreta per continuare ad essere vicini a quanti sono stati colpiti duramente dalla natura e dalla irresponsabilità colpevole di gente senza scrupoli.
Dall'8 maggio sarà messo in vendita negli store in versione digitale e dal 15 dello stesso mese in versione CD contenente la versione integrale del brano, la versione strumentale e il videoclip al prezzo di 5 euro.
Noi lo compreremo e voi?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Contenta che tutto sia andato bene.. dopo l'eco..insomma a volte ci sono le persone ipocondriache , ma è questione di stati di..di paura.. ma non siamo tutti uguali.. come la sensibilità che certi hanno e altri no.. ma almeno avete tirato un sospiro di sollievo, è sempre molto brutto aspettare dei risultati , si sta molto in ansia, a volte è meglio accompagnare una persona che stare ad aspettare a casa o sul lavoro una risposta...l'ho provato molte volte, avrei preferito fare io gli esami o gl'interventi.. La èpiccola povera ci credo sofferente.. poi loro non potendo parlare fanno ancora più tenerezza..Si Dino.. il copione.. :-)))e lui lo sa ha pubblicato la notizia del del cd e del video.. mi odierà per ciò che sto scrivendo.. ma io le voglio bene lo stesso.. tanto ora dormirà sul divano.. Tre Baci per una serena notte barbara

Anonimo ha detto...

Buongiorno... che sia una bella giornata.. er tuttti e tre un abbraccio Barbara

varesex ha detto...

Ciao ragazzi, buongiorno. Meno male che l'eco sia andata bene . Non avete idea che significa essere ipocondriaci, ve lo assicuro. Ne basta uno in reparto per scompensare 18 pazienti. Dan è solo preoccupato per il suo stato di salute e ...Il dolore ci sarà veramente probabilmente dovuto ad aria negli intestini ... Un bacio a tutti e tre