sabato, agosto 15, 2009

Ferragosto calante


Davvero caldissimo questo ferragosto! E' giusto che sia così e la tradizione, qualche volta venga rispettata. Mi piacerebbe a questo punto, visto che domani è S.Rocco, si realizzasse il detto popolare :" Per san Rocco Berlusconi fa fagotto", ma temo si debba attendere l'autunno. Una preghiera domani al santo specializzato nella liberazione dalla peste nera comunque ci sta: si sa mai.
Mentre scrivo (19 e qualcosa) i novi si stanno forse finalmente svegliando. Tra poco meno di un'ora abbiamo appuntamento con alcuni amici per la cena ferragostana alla sagra di S.Rocco ( per fedeltà al santo)qui vicino. Già avevamo festeggiato a pranzo, ma senza esagerare. Oggi va così. Per il caffè sono arrivati Mark e Alex che pure non vedevamo da tempo. Pepìto è tornato a casa per essere in forma stasera e così i novi hanno seguito il suo esempio (=dormire). Solo Lupetto ha vegliato con me.
Buona conclusione di ferragosto a tutti (i rimasti nel web)!

3 commenti:

Ivan ha detto...

Grazie per la visita ! Ricambio l'abbraccio, siete troppo carini !
E da una vita che non ci si sente, e purtroppo sono cosi poco su Internet.
Ma le ferie mi daranno l'occasione di aggiornarmi un pò leggendovi, e chissà, spero sempre di fare un giro dalle vostre parti.

Di nuovo un abbraccio e buon ferragosto

Anonimo ha detto...

Ragazzi buona domenica e spero che san rocco vi abbia ascoltato. Un triplice abbraccio. Dino

Anonimo ha detto...

la bella foto è tornata, grazie :-)
andy