domenica, agosto 23, 2009

Oggi la partenza



No, non siamo noi i fortunati milionari di Bagnone: solo oggi partiremo per la Toscana. Ci sarebbe piaciuto vincere, ma arriviamo sempre tardi. Sarà per la prossima volta. Magari comprerò anche un biglietto. Certo che tutti quei soldi cambiano radicalmente la vita... Beh, anche la nostra cambierà per una settimana, il tempo dell'ultima vacanza della stagione.
Ierisera abbiamo esagerato con gli amici riuniti per festeggiare l'ultima partenza (della stagione appunto) ed ora chissà fino a che ora dormiranno i novi. Non che abbiamo fretta, ci aspettano dopo le 16 e Torre del Lago, dopo i precedenti massacranti viaggi, è qui dietro l'angolo. Quando non sappiamo dove andare e vogliamo comunque restare vicino finiamo sempre lì, a Torre, anche se ormai non è più la Mykonos della Versilia. Troppo arcimancusiana negli interessi e nelle pretese (non mantenute).Ci piacerebbe fare amicizie per trascorrere giorni allegri in compagnia, ma timidi come siamo ci troviamo immediatamente a disagio tra i nuovi frequentatori snob.Le vacanze sono belle comunque perchè, come scrive Uli nel suo resoconto parigino, sono "un tempo solo per noi, qualche giorno in cui il mondo eravamo soltanto io e lui ed il resto solo un contorno". Bello, eh? Dopo un anno che lui e D. stanno insieme continuano a vivere una bellissima luna di miele. Noi però non avremo come contorno la magnifica Parigi, varrà uguale?
P.S. Non sarà troppo spinta la foto?

5 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

Buoni giorni! Non scatenatevi troppo... ih ih ih! :-)

Anonimo ha detto...

Buon divertimento cari, divertitevi e portate i miei saluti a Regina Miami che sicuramente conoscerete!!! Baci

Anonimo ha detto...

Tornata Ser, molto bruciacchiata e stanca.. assurdo vero dalle vacanze.. Sono felice che siate partiti tutti per la splendida versilia.. divertitevi!!! Baci a tutti, Barbara

coltemposai ha detto...

La friendly Versilia è carina, se poi si va in gruppo è meglio ancora.
Buone vacanze

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, ero passato per ... un saluto. Dovreste rientrare oggi. Baci. Dino