mercoledì, novembre 19, 2008

19 novembre



Bene, tutto procede per il meglio. Dan, più tranquillo, molto presto potrà rilassarsi completamente e terminare gli sbattimenti che ormai durano da almeno due mesi. Non credo si possa recuperare il sonno perduto, potrà però abbandonarsi serenamente a grandi dormite ristoratrici senza più ansie e preoccupazioni.
Un po' alla volta riprenderemo ad essere più presenti con gli amici che per forza di cose abbiamo trascurato. E magari anche un po' più mondani, se solo nella nostra opaca provincia ci fosse qualche occasione interessante. Invece tutto tace ad ogni livello, anche quello gayo.
Le notizie nazionali sono solo fonte di indignazione e depressione, si va addirittura verso la depenalizzazzione di tutti i reati ascrivibili al corruttore n. 1 e ai suoi accoliti. Qualcuno, l'Europa, l'ONU, l'America di Obama o almeno Amnesty International ci libererà da noi stessi e dall' omino che "si è preso tutto il braccio" ed il potere? Torna invece a livello internazionale, come nel più studiato palinsesto, Al Qaeda con un messaggio audio di Al Zawahiri, giusto per la gioia del "ministro della paura" che ultimamente rischiava di perdere la poltrona.
Qualche volta è meglio distogliere gli occhi da certi uomini che offrono il peggio dell'umanità e concentrare l'attenzione sugli animali cosiddetti "inferiori": abbiamo sempre tanto da imparare dalla natura...

1 commento:

Donna Cannone ha detto...

questa foto è bellissima.
gli occhietti della scimmia sono indicibili