lunedì, novembre 17, 2008

Buone nuove



Nove ore di attesa, ma alla fine tutto è andato per il meglio. Certo che, Carta dei servizi o no, ci sono ospedali più penosi di altri in fatto di attenzione alle persone e rispetto umano. Vabbè, l'importante è che tutto si sia risolto. Ora insieme a Dan tiriamo un profondissimo respiro di sollievo e ci lasciamo alle spalle quest'ultimo difficilissimo periodo segnato dal lutto e da ansie e preoccupazioni troppo grandi. Possiamo tornare alla normalità che è quanto di meglio ci sia.

Ierisera polenta e brasato in onore di Marzia e Temi. En, ha superato se stesso nella preparazione del tipico piatto lombardo cui tutti abbiamo reso onore. E' stata davvero una bella serata tra amici (eravamo in 10), che è riuscita a contenere la preoccupazione per quello che doveva accadere oggi. Possiamo davvero considerarci fortunati anche nei momenti meno sereni, perchè sappiamo di poter contare su tanti amici qui e anche lontani, ma non meno presenti .

3 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

I lutti, di ogni tipo, ci straziano, però perdere chi è parte di noi è un fardello, il cui peso possiamo dividere insieme agli altri. Anche la convivialità, il ritrovarsi insieme a far tintinnare dei bicchieri di vino, il buon cibo... aiutano e assai direi a riprendere il cammino. Bene! :-)
Mel (sì, Mel)

Anonimo ha detto...

Ho letto che hai risposto alla mia mail....sono felice che piano piano le cose si stanno risolvendo.
Un abbraccio forte.
Faby

Filippo ha detto...

Sono davvero contento che tutto si sia risolto per il meglio.. Ci si sente più leggeri quando si risolvono problemi e preoccupazioni che gravavano su di noi, vero?
riposatevi, adesso!
beijos!