venerdì, maggio 29, 2009

BUON RISVEGLIO!


Oggi sono iniziate le mie vacanze, per qualche giorno trascorrerò momenti sereni e liberi da quegli stress psico-fisici che il lavoro impone. Sono sicuro che sarà così: ne ho troppa voglia!

Stamattina mi sono svegliato abbastanza presto, certo sempre più tardi di quando vado al lavoro, e già dal primo secondo, dal primo momento in cui ho aperto gli occhi mi sentivo gioioso, allegro, sereno, tanto da trovare subito la voglia di ridere e scherzare nonostante la bocca asfaltata. Mi godo qualche ora di tranquillità fino a sera, quando arriveranno le amiche di mia mamma per un party tutto al femminile. Non preoccupatevi io non partecipo, farò solo da cameriere. Vedrò se ispirarmi al Jacob de Il vizetto.

Siamo ormai prossimi alla partenza, perchè questi giorni li trascorreremo al mare con amici. C'è un' incredibile voglia di staccare la spina, anche perchè non sono l'unico ad essere stressato. En al lavoro spererebbe in una tranquilla routine senza i troppi problemi e le sgradevoli situazioni che invece deve affrontare ormai abitualmente. Ser invece si prepara allo sprint finale che è tutt'altro che semplice, anche se dalle prime notizie (composizione commissioni)le cose sembrano andare alla grande.

Sarà meglio che riprenda la preparazione delle ultime cose necessarie prima di ogni partenza, poi tenterò di farmi anche un bel pisolino ristoratore, giusto per mantenermi in forma.

(Dan)

1 commento:

varesex ha detto...

Wow, dobbiamo festeggiare... benvenuto caro e buon riposo, anzi buon viaggio e buon divertimento