mercoledì, maggio 20, 2009

Correnti avverse



Mentre i novi sono impegnatissimi in aggiornamenti ed incontri in giro per il mondo (padano), io devo fare i conti con un tremendo raffreddore.Colpa delle correnti che vado sempre a cercare torno torno per la casa. Quel che è peggio è che tutte le colleghe (e non solo)che mi incrociano, accorgendosi immediatamente del mio stato, sentenziano lapidariamente l'allergia stagionale, quale unica possibile causa del mio malessere.Che è poi come condannarmi- proprio me amante della terra, del polline e dei frutti!- alla reclusione cittadina per il resto dei miei giorni. Invece trattasi di banalissimo raffreddore con qualche punta di febbre,capitato proprio al momento dell'esplosione del caldo estivo. C'è che non mi posso fermare in questi giorni e quindi mi riempio di pasticche, nella speranza che il male faccia velocemente il suo corso. Siamo tutti troppo presi e non vorrei passare, come purtroppo succede frequentemente in famiglia, il guaio che m'affligge ai miei compagni. Dan è nel pieno del torneo di calcio e mi sentirei in colpa, perchè proprio ora sta tornando alla forma che ha fatto di lui il campione brianzolo che è. Poi ci sono le Prime comunioni dei nipoti , beh anche il lavoro naturalmente (che se no Brunetta si fa prendere dall'isteria e ci manda a casa i carabinieri) e tutto il resto che è la nostra vita di sempre, che richiede prestanza e vitalità appena appena c'è uno spazio d'amore. Mica siamo come il Berlusconi che basta intimi di vergognarsi a tutti i detrattori perchè si zittiscano all'istante. Qui gli impegni vanno portati avanti e se qualcuno insinua anche un lontanissimo dubbio sull'onorabilità dell'uno o dell'altro, ci si ferma e si fa chiarezza. Non ci sono storie!
Vabbè, è solo un raffreddore. Passerà.

6 commenti:

El novio ha detto...

Dino, a parte il raffreddore che spero entro domenica sarà passato, abbiamo ben 2 Primecomunioni che non ci lasceranno liberi che nel tardo pomeriggio. Potremmo organizzarci per la serata magari. Che dici?

Dino ha detto...

Dipende da Edo. Lui comanda in casa e il mio stato di salute non mi permette di prendere la macchina e andare (venire da voi). Chiederò. Ma voi verreste a cena da noi?
Per il raffreddore un buon multivitaminico e tanta frutta e ti sentirai in forma più di prima

Anonimo ha detto...

Buongiorno Auguri per il raffreddore, colpo d'aria molto facile siamo saliti a temperature pazzesche.. come dice Dino Multivitaminico e frutta.. e passerà poi ora accendono i condizionatori e li le botte di freddo e caldo..Buona giornata Baci a tutti Barbara

Anonimo ha detto...

Ma allora i gay nel mondo del calcio esistono...alla faccia di chi sostiene di no??? eheheh...siete davvero speciali ragazzi...mi trasmettete una forza incredibile...sarebbe bellissimo avervi vicino...per poter organizzare una cena come potete fare con Dino...altro personaggio incredibile che vorrei vicino. Bacioni. Ma confessate...Dan è un gran pezzo di gnocco vero? eheheh---aliaszero

Joshua ha detto...

Non so se ti possa consolare ma anche io sono afflitto dal raffreddore!
Cavolo sta notte non ho quasi dormito!

Dino ha detto...

Buongiorno ragazzi.