domenica, maggio 17, 2009

Vacanze



Si sente profumo di vacanze! E' incominciata la ricerca del villaggio che ci possa ospitare. Non abbiamo particolari esigenze, l'unica ed indispensabile necessità è che Lupetta sia benvenuta. Non è semplice trovare chi ospita anche i piccoli amici. Qualche villaggio c'è, ma poi si presenta il problema spiaggia. Il villaggio deve essere vicino ad una spiaggia libera dove, a nostro rischio e pericolo, ci portiamo anche Lupetta. Lei è bravissima. Non si muove, sotto il suo ombrellino personale ci osserva e vigila su di noi. L'unico scatto dall'ombrellone è per me. Infatti mi osserva fare il bagno e, quando vede che sto per raggiungere il bagnoasciuga, corre verso di me, si siede ad osservarmi mentre faccio le ultime bracciate, per riempirmi di feste come se non mi vedesse da una vita. Non ama fare il bagno. Noi tentiamo, ma è troppo paurosa. E' brava la Lupetta ed in tutte le occasioni in cui la portiamo con noi - sempre - tutti riconoscono quanto è educata. Navigando alla ricerca del villaggio abbiamo dato un'occhiata anche alla Basilicata. Ecco, se qualcuno di voi c'è stato o c'è qualche amico lucano è ben accetto un consiglio, soprattutto sulla praticabilità delle spiagge. Ci piacciono lunghe e sabbiose. Per il resto che dire? Procediamo spediti. Come scrive Dan all'amico Alex (anche lui in troppia) "... i passi che abbiamo fatto sono stati moltissimi, a volte battute di arresto dovute a passi troppo lunghi, altre volte invece momenti di "stanca" dovuti a passi troppo corti o addirittura a momenti di staticità.." E' iniziato un confronto con Alex che spero si possa aprire anche con i suoi compagni.

Vi lascio con un video che dedichiamo a Ser.



Buona domenica amici!(En)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Del tutto casualmente sono arrivato qui e stento a credere sia possibile quello che sono riuscito a leggere. Esistete davvero? qualcuno vi ha visto dal vivo o siete solo il frutto della fantasia virtuale di una mente esageratamente avanti? Se siete reali resto ammutolito e ammirato.

varesex ha detto...

Ciao En, ciao ragazzi. Perchè non la Calabria? Le caratteristiche descritte le trovate tutte sulla costa del crotonese. spiagge lunghe, larghe e sabbiose con poca gente. Villaggi a due passi dal mare e acqua limpida.
Avevamo una casa a botricello che ci siamo tolti lo scorso anno(vicino Isola Capo Rizzuto dove c'è una oasi naturistica splendida)... Buonanotte

Anonimo ha detto...

Buon giorno En , leggere di Lupetta è tenerissimo, io adoro gli animali, sono cresciuta conun gatto e due cani da caccia. Infatti trovare trovare posti dove alloggino anche con gli animali è un problema. Però ha ragione Dino Capo Rizzuto è meravigliosa potreste interessarvi e c'è un acqua meravigliosa..... Buona settimana Barbara

Anonimo ha detto...

ottima scelta adoro la Wilma.
A. :-)