giovedì, giugno 18, 2009

9!




Un veloce aggiornamento non sul nuovo filone d'indagine che coinvolge il premier ed il suo enturage questa volta per un eventuale giro di prostituzione di Stato, bensì sulla nostra vita che è più semplice, quasi banale senza "grosse scosse" (D'Alema deve sempre rovinare tutto ciò che potrebbe giocare a favore della sinistra?).

Lupetto ha conseguito la media del 9.0 esatto: due 8, due 10 ed il resto tutti 9. Un ottimo risultato che premia l'impegno e la passione di tutto l'anno. Abbiamo già detto che non è il classico secchione: sa sporcarsi le mani (e piedi) come tutti coloro che non hanno ricevuto generosamente dalla vita una facile partenza. Grazie alla sensibilità sviluppata nelle difficoltà è diventato un saldo punto di riferimento per i compagni e credo anche i professori. Ieri sera quindi siamo andati a festeggiare. Mancava Dan che era impegnato nella partita di campionato, ma le sue 2 reti, determinanti per l'entrata della squadra nei quarti di finale, sono state il suo modo di partecipare alla festa di famiglia. Ora scappo che sono già in ritardo.
P.S. (ore 17.37) Mentre viaggiavo verso la metropoli stamattina, mi sono reso conto della grave dimenticanza: oggi è il compleanno della Carrà! Spero En mi perdoni. Riparo subito, prima del suo rientro a casa. E pensare che abbiamo anche contribuito all'omaggio floreale che oggi le sarà stato recapitato dai suoi fans (v.post di sabato scorso)...
Ora mi sento meglio e voi siete stati avvertiti: vi capitasse di incrociarla, fatele gli auguri. Anche da parte nostra!
A u g u r i , R a f f a e l l a!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimentoni a Lupetto e a Dan...:-) Siete meravigliosi. Aliaszero.

Massi ha detto...

Che bravo bimbo! :)

Gios ha detto...

Auguuuuuri! :-)

Dino ha detto...

Ciao Ragazzi, congratulazioni e auguri a lupetto. Un triplice abbraccio

Kochi ha detto...

Congratulazioni vivissime ad entrambi!
Un caro saluto