domenica, giugno 21, 2009

Dalla Spagna il "Butterfly Awards"!

"Y se lo voy a dar al blog "Los 3 novios" un increíble blog de una amor especial. Un trío gay italiano que me visitan con regularidad y me comentan en su bello idioma y su (supongo) sensual acento. Y es que yo quiero ser "el 4º novio" o "el novio spagnolo", con lo que me gustan a mi los italianos y tener 3 novios de una tacada, jajaja."


Questa la motivazione ufficiale con cui il nostro giovane amico Thiago ci ha assegnato il premio Butterfly Awards. E' da un po' che si propone come 4° novio, quello spagnolo: vedremo,chissà che alla fine noi si prenda in considerazione l'offerta ,anche per il suo estro erotico-poetico che manifesta in Dialéctica Poética Eròtica Festìvica. Intanto un premio non si rifiuta mai, specie in questi tempi di magra e lo giriamo subito a 5 blog amici, con la sola motivazione geografica, perchè li abbiamo scelti in 5 diversi angoli d'Italia : Varesex (Varese-Lombardia); Good As You (Bologna-Emilia Romagna));ALIASZERO Il blog che strizza la luna! (Alghero-Sardegna);I'm so guy (Messina-Sicilia) e Proyecto E2R (Padova-Veneto/Spagna, così in qualche modo il gagliardetto torna al Paese di provenienza).Non se ne abbiano gli altri amici: il prossimo sarà per loro, secondo un'equa ripartizione delle "ricchezze".

Il riconoscimento non ha la stessa consistenza di quelli che il Premier dispensa generosamente a chi gli concede i propri favori, ma almeno non è compromettente e tantomeno squallido.
Oggi, domenica, tempo incerto qui. Ieri, in quattroequattr'otto, ho preparato una torta apprezzatissima. Anche gli amici (Luciano e Pepìto),capitati ierisera per caso, le hanno reso onore. Dan nell'ultima partita di campionato (venerdì scorso) ha insaccato ben 4 goals! La Carrà non ci ha ancora ringraziato per l'omaggio floreale...

4 commenti:

Thiago ha detto...

jaja caris mios, me alegra mucho que os gustara mi premio y mi ofrecimiento... Muchas gracias por aceptarlo y tomarlo con tanto sentido del humor, jajaja. Estoy seguro que vuestros blogs premiados serán todos merecedores y pienso ir a conocerlos a todos, jajaa.

Muchas gracias por "estar considerando" la posibilidad de agrandar la cama para que entremos los cuatro en ella, jajaja.

Me gustaría poder comentaros en vuestro idioma pero no sé hablar italiano, aunque me encanta oirlo y escucharlo en vosotros.

Y enhorabuena tb. por esa cena y por esos 4 goles de Dan, jaaj

Bezos.

Massi ha detto...

Hey novi, grazie e a buon rendere! Buona domenica e referendum!

http://blog.libero.it/varesex/ ha detto...

Raga grazi per il premio. Gentilissimi per il pensiero . Baci

Anonimo ha detto...

Gracias Chicos !!!!
Non ho parole per ringraziarvi!!!!
E' il primo premio questo che l'E2R riceve !!! In mancanza di avervi davanti...vi invio a tutti e 3 un fortissimo abbraccio con bacione...
SMUACKA !!!!!! ;)