domenica, giugno 07, 2009

Toreadores


Tempo incerto stamattina che non lascia prevedere nulla di buono. Speriamo i novi ne approfittino per dormire, perchè abbiamo fatto tardi anche stanotte. Niente di speciale: abbiamo fatto l'amore dalla prima serata fino a quasi mattina. Ovviamente con qualche pausa. Lupetto è tornato intorno a mezzanotte da una pizzata con amici ed è subito andato a dormire.

Stamattina poi si andrà a compiere il nostro dovere di cittadini responsabili, pur con poca fiducia in un segnale di cambiamento che ci allontani dal baratro in cui, a nostro avviso, stiamo sprofondando. Sarà quel che sarà. Anche il cielo carico di nuvole, sembra partecipare al dramma di questo Paese. Come si dice sempre in simili situazioni, mai disperare. L'uomo è capace di radicali conversioni, basta abbia il tempo e la voglia di fermarsi a pensare autonomamente. Ciascuno con la propria testa. E mi sa che è proprio questo il problema.

Condizioni avverse o no, oggi è domenica. La giornata è tutta per noi e non possiamo sprecarla con geremiadi nazionali che lasciano il tempo che trovano. C'è qualcosa di meglio dell'amore? Naturalmente non si intende il solo sesso che quello, a quanto sembra di capire, lo può fare chiunque, basta avere soldi e potere per procurarsi la materia prima.
Il sesso però ci vuole . Fatto bene, sempre con la voglia di sperimentare per approfondire la conoscenza di se stessi e dei partners (plurale nel nostro caso), spingendosi sempre oltre nell'abbandono totale.Non si possono porre limiti alla fantasia che va costantemente alimentata e stimolata. Certo senza arrivare agli eccessi di quel solitario attore americano, protagonista nei giorni scorsi di un triste episodio di cronaca nera. Nessun giudizio però, non ci compete.

Dopo i preziosi esercizi amorosi che fanno bene al cuore in tutti i sensi, vedremo di non restarcene chiusi in troppia. Anche l'amicizia chiede sempre di crescere.Anche quella necessita costantemente di fantasia.

6 commenti:

varesex ha detto...

Buongiorno boys. E dire che En voleva riposare....Immagina che non ci sarebbe riuscito. E tu al solito mattiniero. Possiate avere una buona domenica. Vado a votare anch io . Voto Pannella

Anonimo ha detto...

Insomma L'amore o veramente fare L'amore fa parte della vita di coppia è complemento. Ho un grosso difetto volerlo fare bene . anche per me non ci sono limiti se si ama e se c'è Feeling, ma naturalmente Ser come dici tu fino a certi limiti, ma bisogna anche trovare il patner che ti venga dietro in tutto ciò , non comment non posso esprimermi pochi uomini sanno fare bene l'Amore , credono che siano bravi , si vantano, ma veramente io ho trovato di quelle agonie.. sono andata sull 'Hard.. Comunque io frequntando le Donne molto elegantemente ma si capisce che c'è molto malcontento da parte nostra... Si oggi a votare.. Un baciotto grande a tutti e tre buona domenica Barbara

Anonimo ha detto...

"abbiamo fatto l'amore dalla prima serata fino a quasi mattina"
complimenti! ma andate di viagra? mi insegnate come si fa?
andy

sottosopra ha detto...

Domenica di fuoco, per me.
A dire il vero...week end di fuoco.
E purtroppo non perchè abbia trascorso la nottata a far l'amore con il mio parnter ( sembrerà strano ma questo week end proprio non ne abbiamo trovato il tempo, sebbene la voglia ci fosse).
E' che si sono accumulati una marea di impegni che non potevamo rimandare e quando ci siamo finalmente messi a letto siamo piombati distrutti nel sonno - ma abbracciati come l'edera ad un tronco.
E' anche quello un modo di fare l'amore con la persona che si ama.
Per quanto riguarda il dovere civico l'ho personalmente adempiuto all'apertura dei seggi (anche se non c'era praticamente nessuno....)
La cosa vergognosa è che mentre gli italiani all'estero hanno potuto votare, il mio compagno, che qui ha solo il domicilio e la residenza in una regione molto distante, non ha potuto votare!!!!

Gios ha detto...

"Anche l'amicizia chiede sempre di crescere.Anche quella necessita costantemente di fantasia."

Bellissima... spero di essere anche io presto amico di chi riesce a scrivere con naturalezza frasi cosi' toccanti! Un abbraccio!

Lez Hard ha detto...

Hélas, je ne peux écrire en italien, j'intercepte quelques mots et parfois comprends un peu … Pour les photos, c’est beaucoup plus facile, celle-ci je l’aime bien !