venerdì, giugno 12, 2009

Venerdì calcistico



Ma quanto azzurro è questo cielo? Troppo bello! In una giornata così è difficile lasciarsi intristire persino dalle malefatte del Senato, per cui occorre raddoppiare la vigilanza almeno per conoscere, visto che non possiamo altro, quale altra legge ad personam intende approvare quella congrega di "vecchi amici, avvocati e qualche zoccola", dopo quella a protezione dei delinquenti.Il Foglio di oggi pubblica l'elogio di Berlusconi apparso su The Daily Beast a firma di Conrad Black ,che sta scontando in un carcere degli Stati Uniti una pena detentiva di sei anni e mezzo per falso in bilancio ai danni degli azionisti di un’azienda da lui diretta. In Italia sarebbe naturalmente un uomo libero e probabilmente in piena carriera politica. "Paese che vai...".
E' venerdì, quindi è lecito cominciare a pensare al finesettimana. Finalmente domenica andremo al Ticino e ci godremo il primo bagno di sole della stagione. Incontreremo quasi certamente Mau & Mau che non vediamo da un pezzo e, speriamo, Dino col suo gruppo di vivaci orsoni che già negli anni scorsi era impossibile non notare sulla spiaggia per la frenetica attività di socializzazione (oltre che per la ... mole,eh eh).
Mentre scrivo arriva via sms il primo intoppo della giornata.Non dovrebbe essere nulla di grave, ma ci si allerta subito appena si nominano problemi di salute. Vedremo. Stasera Dan gioca. Stiamo seguendo poco il torneo di quest'anno, eppure la sua squadra è ben piazzata in classifica e promette ottimi risultati. Dobbiamo recuperare il tifo del passato, En ed io siamo troppo distratti ultimamente.
Intanto godiamoci un giorno alla volta, chè altrimenti si corre troppo.

3 commenti:

varesex ha detto...

Mi sa che questo fine settimana non ci vedremo al Ticino. Edo sarà in liguri per delle immersioni e anch io mi immergerò in qualcos'altro....speriamo di appetibile!!! BHO. Baci ragazzi e speriamo sempre il meglio. Baci

Gios ha detto...

Be' buon weekend allora. Se domenica son libero vi raggiungo al ticino, ok? Ovviamente vi avviso :-)

dino ha detto...

Ciao ragazzi, a più tardi. Buongiorno