mercoledì, luglio 01, 2009

Mappa della famiglia











E' necessario un riassunto o una mappatura, se preferite, delle nostre relazioni familiari che non sempre risultano chiare alla lettura dei singoli post. E' fin troppo facile generare equivoci nei lettori occasionali.

Dunque, En, Dan ed io siamo una troppia che naviga velocemente verso la conclusione del 4° anno di vita in comune ("E io vi dichiaro..."). C'è poi Lupetto,da ieri 17enne, di cui per rispetto della privacy non diciamo il vero nome e nemmeno la relazione parentale, che vive con noi (la coppia originaria)da quando aveva 3 anni e 6 mesi. C'è un bellissimo post di En che in qualche modo accenna alla situazione: Isole magiche e aquiloni. Di più non possiamo e vogliamo scrivere. Ultima, ma non meno importante componente della famiglia è lupetta, la nostra canina di ... 8 anni,usti (Ehi, ci sono anch'io!)! Così il quadro dovrebbe risultare chiaro e fugare perplessità lecite.
Nelle foto una carrellata di immagini di vita familiare a Cirò Marina la scorsa estate. Il circense che si esibisce sul bagnasciuga è En.
P.S. Seguirà Post sulla dichiarazione del Coordinatore nazionale della Tavola della Pace: ho pensato fosse meglio distinguere gli argomenti...

11 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE! Vi seguo da un mese circa e in effetti non capivo gran che...
Ciao,
Andy

Gios ha detto...

Bene, ora ho capito!!! :-)

Anche perche' maliziosamente potrebbe essere frainteso il tutto! ;-)

sottosopra ha detto...

Non ci avevo fatto caso, forse perchè quando vi ho conosciuti
(tramite un comune amico) già era chiara la composizione della famiglia.
Effettivamente per chi non ha avuto il piacere di conoscervi di persona potrebbe aver avuto l'impressione di un quadro più complesso di quanto in realtà non sia.
Benvengano tutte le possibili tipologie di rapporti - personalmente non credo riuscirei a gestire un rapporto più complesso di quello a due, ma vi auguro un futuro ricco di emozioni e legami sempre più stretti.
Leggere quotidianamente i vostri pensieri è importante, e lo consiglierei a chi dubita della felice esistenza di rapporti meno convenzionali rispetto a quelli che la chiesa - e non solo, purtroppo - vorrebbero imporci.
Un abbraccio a tutti.

Massi ha detto...

Ecco, così va meglio! :) Un bacio, anzi tre!

ser ha detto...

Eh eh, ora dovrebbe essere più semplice seguire la nostra normalissima vita.
"Sottosopra", ci conosciamo dal vivo? Usti,sai che non riusciamo a capire chi sei?
Ciao a tutti!

Anonimo ha detto...

All'orizzonte non si scorge nulla ... forse è più probabile la fine del mondo che qualcosa di buono. Ciao ragazzi un abbraccio. Dino

Anonimo ha detto...

C'ero quasi arrivata, ma Ser e tu dove sei??? ti nascondi??? insomma abbiamo capito tutti . finalmente:-))) Baci immensi a tutti
Barbara

Anonimo ha detto...

azz ci sei?? difficile capire:-)))Ma fate bene , a mew nessuno sa come sono:-))) Solo Dino.. baci
Barbara

Anonimo ha detto...

Io ci ero arrivato...a naso...eheheh...aliaszero. Bacioni.

MELCHISEDEC ha detto...

Splendidi! :-)

Thiago ha detto...

jaja ¡que cachondos! vosotros tres, vuestros dos perros, yo y mis dos perras....¡esto es una comuna! jajajaa

Bezos