giovedì, settembre 28, 2006

Ehi, ci sono anch'io!


Tranne che per qualche occasionale citazione, io non compaio mai su qso blog pur essendo una canina fondamentale all'interno di questa insolita, ma dolcissima famiglia. Ho 5 anni, di origine orientale sono anch'io riflessiva, magari anche un po' pigra, proprio come loro, i novios (eccomi nelle foto con l'on.Wladimir Luxuria e in spiaggia). Spesso sono l'ispiratrice delle loro profondissime riflessioni sull'educazione : di solito lo scontro (o confronto dialettico come dicono loro) nasce dall'osservazione di certe mie cattive abitudini che io apprendo ora dall'uno, ora dall'altro, ora dall'altro ancora. Li amo talmente tanto che mi piace imitarli, soprattutto nei difetti che a me sembrano essere le caratteristiche distintive di ciascuno di loro. Sono l'unica vera, autentica depositaria di quanto accade sotto questo tetto e se solo qualcuno mi stesse ad ascoltare...
Ora un problema che loro, i miei umani, non vogliono risolvere, ma si limitano a sollevare di tanto in tanto, riguarda proprio me: ser è deciso a farmi incontrare un paio di maschietti per venire incontro al mio naturale, pensa lui, desiderio di maternità, en e dan invece si oppongono decisamente. Arrivano persino ad addurre mie presunte inclinazioni saffiche pur di evitare una cucciolata che, dicono, sconvolgerebbe i bioritmi casalinghi. Io non avendo ancora conosciuto i piaceri del sesso (ma li vedo, usti se li vedo!), non so che fare non volendo dispiacere nessuno.
Mi è perciò venuta un'idea: c'è qualcuno in questo magico web desideroso di accogliere in adozione i miei eventuali cuccioli?
Garantisco già ora per i piccolini che certamente mi assomiglieranno nel corpo e nella personalità: canini ideali, dolci e coccoloni, per umani altrettanto dolci e coccoloni e un po' pigri.
E poi, una passeggiata con me/loro assicura immancabilmente incontri simpatici ed interessantissimi... (m)

Nessun commento: