domenica, settembre 17, 2006

La vittoria

Ce l'abbiamo fatta! A vivere una bellissima serata tutti insieme all'insegna della simpatia e dell'amicizia, intendo.
Per la cronaca anche a vincere la partita (5-4), ma i dettagli di questa e i commenti li avrete da Dan, appena supererà la pigrizia e l'avversione per la scrittura.
Molti amici non hanno voluto mancare all'appuntamento. Ci siamo trovati puntuali (beh, le donne non si sono smentite e si sono fatte attendere) al Vergosa di S.Fermo, chi per giocare, chi per tifare, tutti comunque protagonisti vivaci e calorosi. Ridendo di noi stessi, ci siamo lasciati alle spalle i problemi di sempre per godere della compagnia e della allegria che deriva dallo stare bene insieme. Davvero un bel momento di conoscenza e di affiatamento che stimola a "fare gruppo", uscendo dall'isolamento più o meno volontario in cui spesso ci releghiamo per stanchezza o, peggio ancora, per commiserarci dei nostri guai. Abbiamo concluso la serata tutti insieme (più di 30!) in pizzeria: stanchi, ma rilassati e fieri di noi stessi e delle nostre sorelline.
A completezza dell'informazione: non sono state necessarie prestazioni di alcun tipo da parte dei tre paramedici a bordo campo che ringraziamo comunque per la solerte e rassicurante presenza.
PS Un saluto a Lorenzo che ci segue da Lecce.

1 commento:

Medusaboy ha detto...

Mi spiace di non esserci stato, ma avevo un'impegno (CENA) con alcuni amici e il mio fidanzato. Prometto che la prossima volta ci sarò e preparerò anche degli striscioni per fare il tifo....