venerdì, settembre 29, 2006

E la castagnata va...



Già numerosissime in pochi giorni le adesioni a quello che si preannuncia come l'evento glbt comasco della stagione, se non dell'anno. Le possibili date, per il momento solo indicative, sono domenica 8 o domenica 15 ottobre p.v., a seconda del parere degli esperti e naturalmente delle condizioni metereologiche.
All'unanimità le richieste sono per la scampagnata per i bricchi dell'intera giornata, con pranzo in baita. Vedremo se è fattibile dal punto di vista organizzativo. Formalizzate le vostre adesioni a comaschi2005@yahoo.it il più presto possibile per consentire una perfetta organizzazione dell'evento.

Post Scriptum: A quanti invocano il noleggio del pullman perchè "Fa tanto Priscilla" ancor più che per il numero dei partecipanti, rispondiamo subito: "Non se ne parla nemmeno per evitare ulteriori difficoltà di prenotazione".

2 commenti:

Medusaboy ha detto...

se sarà il 15 di ottobre io ci sarò. L'8 è il compleanno di mia sorella, quindi sono impegnatoe poi alcuni del gruppo di sicuro non ci saranno perchè impegnati in un week end a Londra... ma dov'è che è sto posto? attendo maggiori e dettagliate informazioni, in modo da correggere la segnalazione fatta in precedenza nella pagina appuntamenti di www.gaycomo.com

Medusaboy ha detto...

p.s. vi ho bloggato sul mio blog a proposito della castagnata :)