domenica, settembre 10, 2006

Grazie, amici!






Una serata speciale quella di ierisera. Un desiderio, quello di condividere con tanti, tantissimi amici momenti di gioia e serenità, nato qualche mese fa, ma poi accantonato: la nostra casa è piccola e poter accogliere tutti è impossibile. Poi, quasi all'ultimo, un' idea e la possibilità di usufruire di un altro spazio.Nel giro di una settimana quel desiderio rimasto in un angolo, è diventato realtà.
Tanti amici si sono uniti a noi all'insegna del divertimento semplice, improvvisato, tutti con la stessa voglia di stare insieme, approfondire conoscenze o reincontrarsi con un'estate alle spalle da raccontare.Fondamentale il contributo di Sara e Marco, che con la dolcezza e la disponibilità di sempre ci hanno dato una mano ad approntare lo spazio a disposizione. Silvia si è rivelata una perfetta animatrice, trascinando un po' tutti in pista e regalando ad ognuno il proprio momento di gloria.
C'era l' "0mone nero" che passava dai volteggi leggeri come piume ai racconti esilaranti contraddistinti dalla sua sonora risata. Il coraggioso Mirko, che indossava una parrucca da urlo, ha fatto un'entrata da star creando non poca curiosità nei presenti. Grande Mirko: è bello stupire ed essere stupiti!
Due fantastici ballerini di salsa e baciata, Luisa e Roberto, ci hanno lasciato a bocca aperta. Un incontro stile "carràmba" tra una prof. ed il suo allievo, un po' di imbarazzo, immediatamente risolto con un "Salve Prof", ha magicamente riavvicinato generazioni diverse.
ZioMario, da uomo pubblico e politico in carriera, non ha perso tempo pubblicizzando la nascitura associazione lariana e l'appuntamento del prox 23 settembre per la pizzata.
Il nostro Tony Manero (dan) ha dato il massimo, ma al 5 cuba è andato in botta ....Sti giovani!!!!ma si è ripreso, eccome se si è ripreso.....basta una parrucca e .....!!!Per i più romantici non sono mancati stupendi fuochi pirotecnici, casuali, inaspettati, vicinissimi, quasi fossero solo per noi.Un grazie di cuore a tutti!!! (e)

1 commento:

Medusaboy ha detto...

ma daiiiiiiii detta così, sembra che sono venuto alla festa solo per far pubblicità... e io che avevo già pronta l'ugola per cantare karma chameleon che avete su quel disco per play station... :( uff va beh tenetelo da parte che mi rifarò la prossima volta.. Comunque grazie ancora. Grazie per l'ospitalità, per avermi fatto rivedere gli amici , conoscerne di nuovi e conoscere qualcuno incontrato solo in rete.. che bello essere riconosciuti così :"Ma tu sei lo ZioMario???" eheheheh ebbene si, sono proprio io :)