martedì, settembre 19, 2006

Commento tecnico

Eccomi! Forse qualche volta riesco anch'io a superare la pigrizia nel poco tempo libero che ho!
Per correttezza d'informazione, sabato sera abbiamo vinto 6-4! Uff ser non svalutiamo le nostre prestazioni! Comunque hai centrato pienamente il motivo di questa gara semi-agonistica...
Tutte e due le squadre, molto determinate, sono scese in campo con un evidente voglia di diverstirsi e non solo. Forte sicuramente era la voglia di dimostrare il proprio valore; molto meno intuibile ma sicuramente piu evidente nelle nostre sorelline in campo.
Dal punto di vista tecnico noi ometti lasciavamo molto a desiderare, come del resto dal punto di vista fisico: che larvette uffa! Nonostante questo, l'impegno e stato massimo anche se per molti di noi non e lo sport preferito.. non sono mancati i colpi duri; ser ha dimostrato tutto il suo pollice verde nel falciare le povere gambe della nostra silvia; cose che capitano ad un amante della natura come lui!
Le ragazze, hanno dimostrato di avere molta tecnica, ma e prevalsa la nostra stazza: su quella non si discute!
Dopo questo rapporto tecnico, volevo ringraziare tutti i partecipanti alla festa; in campo e non.
Ci siamo regalati delle ore stupende di allegria e sport! Bravi tutti!!!!!!

Un abbraccio forte a chi non e potuto esserci....

3 commenti:

El novio ha detto...

Ehi, larvetta sarai tu, ri-uffa!
Ad ogni modo ci mettiamo nelle tue mani x riuscire a diventare delle "pupe" (mi pare si kiami così lo stadio intermedio tra "larva" e "farfalla"). Preparati moretto!

El novio ha detto...

Non ti offendere bagarozzo! è tenera l'espressione. è come dire: porcellino, vermicello, topolino ec. Comunque preparatevi voi che vi faro sudare e non poco! Niente pietà e niente sconti!

El novio ha detto...

Usti!