venerdì, novembre 27, 2009

Scusate l'interruzione


Rieccoci! Rieccomi giusto dopo una settimana di assoluto
silenzio. Perdonate, ma solo dal numero di sms e messaggi vari mi sono reso conto che l'assenza poteva suscitare qualche apprensione in voi che ci leggete sul web . E' che ogni tanto una pausa ci vuole, ne avevo proprio bisogno. In questa settimana abbiamo vissuto fortissime emozioni che mi sarebbe impossibile anche solo pensare di trasmettere : "E ho cercato tutte le parole/ negli orizzonti aurore luci e stelle/ ma non c'è niente che possa esprimere/ vagamente quello che provo per" loro naturalmente, Vinny e Denny, i miei due novietti .L'ultima, proprio ieri sera, mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta e, se non fosse che sono il freddo e distaccato settentrionale che sono, mi sarei abbandonato a lacrime di gioia saltellando dall'uno all'altro per abbracciarli e toccarli per accertarmi non si trattasse di un sogno. "Io che ho avuto tanto/ non mi rendevo conto/ che in fondo quel che conta/ è dividere con loro/ ogni attimo... ".
Tutti e tre puntiamo lo sguardo diritto davanti a noi all'identico orizzonte che si è materializzato in un obiettivo chiaro e ben definito. Non è detto che riusciremo a realizzarlo, perchè non tutto dipende da noi, ma già l'averlo responsabilmente scelto ci impegna "Per tutto il tempo/ del nostro tempo/ che appena l'hai afferrato/ è già tornato../tu lascialo andare/ tanto non può cambiare/ un vero amore, vero/ per tutto il tempo... ".
Proprio vero che l'amore è continuo stupore!
Sono stato un po' criptico, eh? Perdonate: è' solo scaramanzia... Buon inizio di we!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh, finalmente!
Vi leggo già da un po' di tempo e non pensavo di preoccuparmi così, nel vedere il blog "muto"! Invece si vede che mi sono affezionata a voi, alle vostre storie e al vostro amore...
Mi presento: sono paola e credo di avere un età intermedia fra i due più...grandi di voi.
Un saluto e a presto,
paola

SkraM ha detto...

Bentornati! :)

e s, sei stato un po criptico! io ho pensato ad una cosa ma non la dico nonsia mai che e' propio quella ehehe

MELCHISEDEC ha detto...

Bene, conta che state bene.
Bentrovati!

A Piedi Nudi Nel Parco ha detto...

Beh ragazzi, Se soprattutto, la curiosità imperversa tra noi, sia per i gesti d'affetto, sia per quello che avete in mente.
Ad ogni modo, qualsiasi cosa sia, in bocca al lupo (condivido la scaramanzia!!)

Anonimo ha detto...

Non ti preoccupare , va bene anche così l'importante sapervi in salute e sempre innamorati :) . E' un amore incredibile e vero. Ai miei "amici" capita che ne parli , della voglia di troppia, di "uscita" dagli schemi convenzionali delle coppie etero e dell'amore cosmico ma capisco anche che vi dovrebbero conoscere. Mi autorizzate a dare il vostro link? Baci Dino

Anonimo ha detto...

Un grosso abbraccio dal cuore..
Grazie , Barbara

Anonimo ha detto...

Ci procede con la conta. 1-2-3-1000!...non tutti rispondono...non tutti...ma sarebbe pretendere troppo, non vi pare?
P.S.- un progetto è sempre un ponte sul futuro. Grande cosa.
Un bacio. alias.

Anonimo ha detto...

Si procede. Odio sbagliare tasto. Odio sbagliare. E non faccio che fare sbagli. Tutti i miei sbagli in confezioni da 12...prendere sempre dopo i pasti. rigorosamente. Alias.

Anonimo ha detto...

Accetto "quasi" tutto ma Vinny proprio no! eh eh eh (En)