sabato, agosto 26, 2006

Stasera si salpa!|


Eccoci arrivati anche al 26 agosto, data della festa di fine estate organizzata dai meravigliosi marinai di Imbarco Immediato. Sembra ieri che se ne parlava ed invece è passata un'intera estate. Ma non corre troppo veloce 'sto tempo? Invece di ritmare la nostra vita, finisce che è la nostra vita a rincorrere il tempo. Che non basta mai.
Comunque eccoci qui, le giornate si accorciano e nessuno più si lamenta del caldo. Uff', guai a chi avrà da ridire del freddo polare che ci toccherà quest'inverno dopo aver trascoso maledicendo le 2, 3 giornate calde di giugno- luglio! Io amo il caldo, la condizione ideale è quella che mi permette di gareggiare direttamente con la temperatura canicolare (almeno 40-42°) che tenta di sciogliere gli stra-amatissimi ghiaccioli prima che io li divori. Di solito vinco sempre io, ma è solo questione di allenamento. Pazienza se il nostro è un caldo umido: non si può avere tutto.
Ci voleva proprio una festa di fine estate per addolcire la malinconia. Avremo modo di reincontrare Carla ( ora anche lei ha una canina, Mafalda, Maffy?), conoscere Luana (che si definisce una larva in fatto di pigrizia), ribaciare il mio mito elvetico (una bravissima giornalista televisiva) e rivededere tante persone amiche, lo zioMario appena tornato dalle sue esplorazioni ai lidi ferraresi, Ulisse dall'Africa (credo), Roberto che è stato in India (è un esperto nel linguaggio delle bandane) e poi ci saranno le nostre sorelline e fratellini di Mariano. Chissà se Mirco e Massi sono rientrati dalla Costa Azzurra? E Roberto, l'altro, verrà anche se loro non fossero tornati?
Insomma, una grande occasione di incontro e quindi di crescita. Ci saranno addirittura tre Dj, tutte donne, una anche piuttosto famosa, Tatana, ma la mia ignoranza in materia non mi permette di aggiungere altro.
Insomma ci vediamo tutti stasera al Garage Music di Castione! (S)

Nessun commento: