sabato, luglio 26, 2008

Mare


Poche ore e saremo in macchina. Destinazione Calabria. E' la nostra terza vacanza di Troppia. Arriviamo alla partenza particolarmente stanchi. E' stato un anno duro sotto vari aspetti. Moser e modan stanno vivendo situazioni famigliari difficili e dolorose, io, al confronto, sono fortunato e mi permetto il lusso di passare una giornata "buia" solo perchè la sera prima ho esagerato in alcool e vizi vari. Mi sono fatto un pò schifo ieri. Ho travolto tutti. Ora il peggio sembra passato. Via sms ho già chiesto scusa a Dan, Ser lo leggerà qui con voi. Per Lupetto e Mira è sufficente un mio sorriso.

Siamo pronti quindi. Sono sveglio dalle cinque (dopo aver dormito più o meno venti ore ad intervalli) ho stirato, riordinato le idee su cosa portare e sono pronto a fare la mia parte affinchè anche questa vacanza diventi indimenticabile.

Sin dal momento in cui chiudiamo l'ultima portiera della macchina si crea uno stato che a me piace tantissimo. Se sono alla guida, dallo specchietto osservo i volti dei miei e lì ripongo la mia gioia. In pochissimo spazio ci ritroviamo tutti e cinque vicini ed uniti. Tutto è sotto controllo. Il calore è palpabile. La gioia dello stare insieme cresce ad ogni chilometro percorso. Non mancheranno incazzature e scontri, ma tutto si risolverà in un attimo semplicemente perchè siamo sempre più consapevoli della bellezza del nostro amore, che è da costruire ogni giorno che passa. Leggendoci penserete: ma troveranno mai pace questi tre? A volte me lo chiedo pure io....ma sono certo che non sarebbe lo stesso. Le riflessioni le lasciamo al nostro ritorno, ora ci aspetta il mare e tanto tanto sole (speriamo!).

A presto amici. Anche a voi, in vacanza oppure no, giorni sereni e con la voglia di sorridere sempre!


Ai miei novios:
"Questa rete d’oro/Adesso ha pescato noi,/dolci prede, peccatori mai!../Noi di questo mare,/noi la sola verità,/un azzurro complice/è il segreto che ci unirà!/Vuoi, vuoi…/C’è un stella in cielo/E, giura, non ci tradirà mai./Vuoi, vuoi.../Lasciami scoprire dove vanno i sogni tuoi./Io non sono ricco,/un nome è tutto quello che ho,/ma il mio corpo è forte/e tu sei fiore…ti proteggerò!/Mentre il tempo dolce e piano ci cancellerà,/dalle ombre della notte un'altra luce ci raccoglierà./Vuoi, Vuoi…/Vuoi, vuoi……/Prendimi, difendimi,/e poi ricostruirò un pianeta/dove tu sarai poesia!/Vuoi, vuoi…/Il mondo è grande senza noi/distratto girerà semmai./Vuoi,vuoi.../Prendimi, difendimi,/e poi ricostruirò un pianeta/dove tu sarai… poesia!"(R.Z.)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Che dire... buone vacanze!

Anonimo ha detto...

Capisco che avete bisogno di vacanze, ma ... mi mancherete! Riposatevi, a presto!

Anonimo ha detto...

Ciao Ragazzi
Buone vacanze!! Credo che ne avete bisogno.. come tutti, come me!! Io conto i gionri che mi mancano.. dai non molto ancora una settimana.
Un bacione grosso e divertitevi e riposate.
Bacio
Roberto

Anonimo ha detto...

Ecco voi partite e Como si sveglia.... Sabato la pizzata GLBT e adesso a due passi da casa vostra il giovedì sera c'è una one night... vi riporto il post del mio blog:
Finalmente anche a Como, inizia a muoversi qualcosa per quanto riguarda le iniziative dedicate alla comunità GLBT. Nasce infatti la prima One Night GLBT. Lo SMOKING ZONE c/o cascina "LA COSTA" in Via Costa 3 a Fino Mornasco, ha inaugurato il giovedì sera tutto dedicato a noi. Per il momento la one night e' a scadenza alterna (un giovedi' si e uno no) e si terra' tutti i giovedi' dispari. Se il progetto intrapreso avra' successo, la one night proseguira' tutti i giovedi'. Questa notizia sicuramente farà felici tutti coloro che non partono per le vacanze, perche' lo Smoking Zone e' aperto tutto Agosto.

Intanto vi informiamo che giovedi' 31 Luglio ci sara' una serata dedicata alla musica del passato, a partire dagli anni 70 fino a quella piu' recente, senza tralasciare ovviamente la trash. La selezione musicale di questa serata e' curata da ZioMario ( che molti di voi conoscono). Il locale dispone di un ampio spazio all'aperto molto fresco dove passare piacevolmente la serata. Inoltre lo Smoking a' anche pizzeria, quindi se volete, c'e' la possibilita' di mangiare direttamente li, e proseguire la serata in compagnia. Quindi, se ancora non siete partiti per le vacanze, e se pèassate da queste parti, vi aspettiamo numerosi per inaugurare questa One Night. A giovedi'....

Unknown ha detto...

Hello

I love your blog.

Can I add a link to your blog on my blog?
I am also a best male blogger
:)
Which title and url do you want me to add?


May be you will also like my blog, and that you will
want to support the cause the blog supports:"restoring
Love". You can also add a link in your blog.
www.restoringlove.com


Do not hesitate to give me your opinion and feedback,


:)

MELCHISEDEC ha detto...

Buone vacanze! :-)

aelred ha detto...

ciao carini
buone vacanze nella MIA terra d'origine :)

nonsoloattimi ha detto...

Buon viaggio ragazzi, divertitevi...mi mancherete proprio tanto... vi aspetto qui... buona buona
smack

Anonimo ha detto...

buone vacanze. ero passato da qui tanto tempo fa, via melchisedech, è bello questo vostro blog.

Donna Cannone ha detto...

buone vacanze!!

nonsoloattimi ha detto...

... esono ancora qui... smakkkkk

Anonimo ha detto...

beati voi.
quanto vi invidio....

voglio andare in vacanza pure iooooooo :(


ah, maoi divertitevi e rilassatevi anche per me, mi raccomando, eh? ;)

un abbraccio a'tuttt'e'tre

Anonimo ha detto...

Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

MELCHISEDEC ha detto...

Non siete tornati ancora? Resoconto, belle foto... :-)
Mel