sabato, luglio 05, 2008

Sabato, 5 luglio 2008

Ore19:21:56 Sms di Ser: “So che mi metto nella posizione di uomo senza dignità, ma…Riproviamo?Cercando di capire senza pregiudizi, specie verso di me, cosa non va nella comunicazione o in altro? Insomma una soluzione che…tenga nel tempo. E’ che non credo di poter fare a meno di voi…..
Ore 19:24:52 Mio: “Siii! E poi io il bonifico al mare l’ho già fatto…non arrabbiatevi ma sono così!Idem per tutto quello che hai scritto”
Ore 19:26:17 Dan: “Ti sei solo messo nella condizione di uomo con i coglioni. Io sono più che contento di riprovare. Ti amo”
E’ facile scrivere un lieto fine. Quando in un attimo gli anni ti scorrono veloci nella mente e resta solo il desiderio di continuare . Quando l’essere noi , insieme, è come l’aria. Quando si ha la fortuna di essere innamorati dell’amore e della vita.
Poche parole, amici, ci scuserete se vi abbiamo coinvolto e creato qualche dispiacere. Sono sicuro però che leggendo questo post, un piccolo sorriso di gioia apparirà anche sui vostri volti.
Ora continuiamo il nostro cammino ancora più ricchi!

Grazie!
La bella foto è di Francesco da Lampedusa che ringraziamo ancora.

12 commenti:

Ulisse ha detto...

:-)))))))

Anonimo ha detto...

Per due giorni ho vissuto uno scoramento inspiegabile, quasi avessi anch'io perso un pezzo di vita.... ed ho continuato a cliccare questa pagina nella speranza di leggere il lieto fine! Sono felicicssimo per voi.... ed un po' anche per me! Lunga vita alla troppia!!! :-))))

Cla SV

MELCHISEDEC ha detto...

OTTTTTTIMO! :-)
BELLISSIMA LA FOTO!
Mel

Anonimo ha detto...

AZZO!!!!!!!! ( e scusatemi l'espressione).. manco un mese per casini miei e appena mi sento un momento in forma vengo qui e cosa vedo???? Beh allora non sono proprio nella posizione di dire nulla, dal momento che anche io ho avuto una crisi del genere, (anche se non l'ho esternata) e il suo culmine è stao propiro durante la serata di Imbarco, quando ci siamo rivisti. Il dialogo ( che almeno nel mio caso non sempre riesce facile) ha aiutato ad aprire gli occhi, capire gli errori e ora stiamo cercando di rimediare, portando avanti la nostra storia, nata come per voi 3 anni fà. Non sono la persona adatta per dare consigli o altro, mi limito solamente nell'augurarvi un lieto fine per antrambi, sicuro che con il dialogo, si possano risolvere tutti i problemi... Un triplice abbraccio... Lo Zio

Anonimo ha detto...

Questa e' proprio una bella notizia!
non ho solo sorriso ma ho gioito per voi!
Un abbraccio,Dav

Anonimo ha detto...

Cosa aggiungere a quanto già detto da tutti gli altri vostri amici?...

Anche per me la felicità è davvero tanta!!!

La grandezza delle persone sta proprio nella loro volontà di rialzarsi dopo una caduta.

Ma, detto questo, mi permetto di aggiungere un'altra osservazione (consideratelo il primo obolo per il futuro blog latino di Lupetto):
"Errare umanum est sed perseverare..."
;-)

Con tanto affetto,
Dino

Anonimo ha detto...

h

mancava ad "umanum",
Spero di fare in tempo a correggere prima che se accorga Mel!
:-D

Dino

Anonimo ha detto...

SONO FELICE!!!!!!
Forse sto interrompendo un momento di amore....lo spero....spero che vi siate chiariti....ti giuro non riuscivo a vedervi separati, sopratutto te ed En...io ho conosciuto voi e senza togliere niente a Dan....voi siete l'esempio che porto avanti a tutti quelli che si permettono di offendere i gay o dire che è solo questione di sesso senza amore....ora mi era crollato un mito....ma sono contenta che è tutto risolto....e mi raccomando, tu,Ser, sii un po' meno rompi... e En un po' più superficiale, tanto le cose vanno avanti lo stesso, stress o non stress.

Baci....anche a Dan....che è rientrato a pieno nelle mie grazie...scusate, ma io sono legatissima a te e En e sapervi separati, mi ha fatto dar fuori di testa....

Graphe.it Edizioni ha detto...

Sospiro di sollievo! Pensavamo quasi di avervi portato sfiga noi con la nostra intervista :) Ad maiora!

nonsoloattimi ha detto...

Sono felicissima... anzi... di più... mi sono commossa e mi sono venuti i brividi!!! ragazzi vi voglio bene e vi abbraccio forte forte...

Anonimo ha detto...

abbraccione a tutti e tre.
gj

Donna Cannone ha detto...

Ciao... ci sono passata, momenti profondi, catartici, è stupefacente quando invece della rottura il nodo diventa ancora più stretto.
Un abbraccio