giovedì, ottobre 02, 2008

Anniversario


Oggi entriamo nel 4 anno di troppia! Al di là dello stupore già più volte espresso per la meravigliosa realtà che viviamo, non ho parole capaci di tradurre le emozioni ed i pensieri . Lascio perciò la parola ai miei novi che attraverso gli abituali sms di buona giornata hanno fotografato meglio di quanto possa fare io la nostra realtà:
"E' sempre bello stare insieme, vicini. Nell'istante in cui ci si saluta ci si manca subito.In certi momenti il vostro calore mi è indispensabile per andare avanti. In questo giorno vi dico grazie... di esistere! Vi amo come posso e più di tutto.Auguri, mori!"(en);
"Auguri mori tritapalle notturni (riferimento all'ennesimo battibecco di stanotte per mandarlo a letto dopo il suo ...crollo,ndr). E' bello ed appagante raggiungere insieme traguardi come questo. Vi amo tantissimo e questo mi fa stare bene in qualsiasi momento e in qualsiasi situazione la vita mi impone."(dan).
Auguri, mori!

P.S. Stavo dimenticando di raccontare la mezz'ora di brivido ed eccitazione vissuta ierisera avendo noi un biglietto della lotteria con i primi 5 numeri estratti! En si è subito prenotato telefonicamente ed era in evidente stato confusionale. Mentre dan ed io facevamo mentalmente progetti su come spendere la vincita, lui invece non stava più nella pelle perchè già immaginava di poter dare i numeri direttamente alla Carrà (nel senso di poter parlare con lei ovviamente). Naturalmente al sesto numero estratto siamo stati tagliati fuori, carramba, che sfortunauff'! Ma non è detta l'ultima parola: magari settimana prossima la Raffa entrerà direttamente a casa nostra per consegnarci la "busta della fortuna". Fischia, non perdete la prossima puntata!

8 commenti:

MELCHISEDEC ha detto...

AUGURI! :-)

Anonimo ha detto...

Sinceri auguri.
F.

Filippo ha detto...

Auguri bellissimi! Vivete la vita meravigiosa che vi sta davanti, giorno per giorno, e siate felici! un bacio enorme a tutti e tre!

Anonimo ha detto...

Auguri :-)
Dav

Anonimo ha detto...

Ancora un mesetto e io e il mio Sbrindillo vi raggiungiamo :-) Auguri in ritardo e speriamo di vederci presto... ciao ZioMario

Anonimo ha detto...

felicissimi auguri a tutti e tre, anche se in ritardo, ma sono sinceri e affettuosi
sonante.splinder

Anonimo ha detto...

Prima di tutto: augurissimi!
In secondo luogo, se ho capito bene avete comunque fatto 5: non me ne intendo ma dovrebbe essere comunque una vincita interessante.
Guardacaso oggi facevano ritardo per consgnarmi il pranzo take away e nell'attesa ho giocatao al superenalotto... chissà...

Anonimo ha detto...

Comgratulazioni e auguri a tutti e tre! Bacio Bacio Bacio!!!