E' passata da poco la mezzanotte. Sono a casa da solo (beh, c'è lupetta con me). I novi sono appena usciti per tentare la fortuna a Campione. O forse Mendrisio, non so. Ogni tanto lo fanno, raramente per fortuna, perchè perdono sempre. E' Denny che ha l'anima del giocatore.
Pensavo di fare un giro per i blog amici, ma sono stato immediatamente catturato dalla bella notizia che arriva dalla Liguria: le sorelline hanno finalmente trovato casa! E' un gran momento per loro dopo tante peripezie e difficoltà. Ora possono tirare il fiato, perchè " La troppia é un casino inimmaginabile, dove i problemi di due non si moltiplicano per tre, ma vanno al cubo (per chi mastica matematica), ma allo stesso modo si vivono al cubo anche le emozioni belle".
Quanto vi capiamo, amiche! Siamo con voi, augurandovi tanta felicità e serenità. Al cubo naturalmente.
Per voi questo video che so vi piace tanto. E' versione karaoke perchè dovete cantarla tutte e tre insieme.
6 commenti:
Potevi venire a pranzo da mamma...khadija prepara una pietanza marocchina qui è venuto a trovarmi un amico milanese.... Baci ser ...sei ancora in tempo.
Ti abbraccio Sergio.. sono stanca, lavoro... non riesco più a leggerti e ciò mi manca. Barbara
Auguri alla troppia... ma i novi almeno stavolta sono riusciti a vincere qualcosa?
No, non abbiamo vinto nulla. In compenso abbiamo portato a casa un bel "Toblerone" per l'amato Ser! (En.)
ragazzi grazie per gli auguri, quando ci saremo sistemate vi mandiamo un invito ufficiale, così se passate da queste parti sapete dove andare a cena!!!
E... Ser, sei il solito romanticone ;-)
... alias
Posta un commento