giovedì, luglio 20, 2006

Fino alla noia

A
en & da

Amo i miei novios.
Li amo alla follia, letteralmente.
Li amo perchè sono diversi, come diversamente io li amo.
Lo ripeterei fino alla noia, fino a sfiancarli.
Di brutto.
Non uso a parole d'amore,
mi piace contemplare in silenzio i dettagli dei corpi,
particolari di un unico grande desiderio
mai definitivamente placato.

Certe volte sento di non poter sopportare tanto amore,
ma ci sono loro
che mi rinfrancano e mi spingono
oltre ogni limite mai immaginato.

Certe volte ho paura di tanta fortuna
e mi chiedo come possa capitare proprio a me.
Torno allora a stupirmi e a lasciarmi stupire.

In fondo la vita è solo questione di senso
e io credo di averlo trovato.
Non nei libri amati e dotti,
non nelle notti di veglia tra sapienti maestri stimati,
Ma a casa, tra le piccole cose scontate di sempre.

Questo amore è un immenso tesoro che non mi appartiene.
Lo so:
come fuoco che illumina e scalda, è destinato a durare
solo se rischiarerà il cammino di molti
riuscendo magari persino a impedire
che uno solo muoia di freddo.

3 commenti:

El novio ha detto...

Grazie mo!
Il freddo non ci appartiene more, lo sappiamo bene.....
Puntualmente, come sempre, tocchi la mia anima e in un attimo non riesco a non emozionarmi, e la mente si annebbia devastata da tanto piacere e scorrono sul mio viso lacrime di gioia.Ti amo grande amore!

El novio ha detto...

En

El novio ha detto...

Morì ti amissimo... come gia detto sai usare le parole al meglio e nn solo perche hai un ottima istruzione, ma perche parli con il cuore. e proprio il tuo cuore che amo,alimenta anche me e mi illumina il presente in modo da poter godere al massimo il nostro futuro! Ti amo more...