mercoledì, ottobre 08, 2008

Patty P. e Massimo da Mariano C.


Oggi ho comprato un biglietto della lotteria "Carramba".Non è argomento di interesse generale, certo, ma è la prima volta che compro un biglietto della lotteria.L'ho fatto non perchè come tantissimi Italiani ho deciso di affidare la mia vita alla fortuna , anche se coi tempi che corrono temo non ci resti altro (per la verità sto pensando che domani giocherò pure al lotto milionario, perchè l'obiezione di Dan, secondo cui senza biglietto non potrò mai vincere, una certa logica ce l'ha), ma solo perchè ero l'unico in famiglia a non averlo acquistato e non mi andava di sentirmi minoranza persino tra le pareti di casa. Vedere, puntata dopo puntata, En disporre i suoi tanti biglietti come se giocasse a tombola mi faceva sentire passivo spettatore, anche un po' snob, quasi rifiutassi di gettarmi nella mischia dei sogni e delle speranze troppiane (e italiane). Stasera invece potrò esibire anch'io il mio biglietto, uno solo è vero, però mi pare più grande di quelli dei miei gayetti ( ho infatti il dubbio di aver sbagliato lotteria: non l'ho nemmeno guardato ,perchè, ammetto, nel comprarlo un po' mi sono vergognato e farlo ora sarebbe troppo tardi).

La spettacolo di stasera prevede la partecipazione di Patty Pravo , per cui verranno a farci compagnia i Mau & Mau, noti fans della Strambelli (soprattutto il primo Mau). Ho tentato di organizzare una carrambata invitando, tramite Marco da Mariano, Massimo , altro sfegatato fan della bionda del Piper, ma il mio gancio non ha dato segnali. Lancio perciò l'appello agli amici di Massimo (che è poi il fratello di Federica), perchè lo informino tempestivamente in modo che possa raggiungerci.
Per un motivo o per l'altro è la terza puntata della Raffa cui assisto: anche questo non era mai accaduto! E' il segnale che sono inesorabilmente entrato nella terza età?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Terza età o seriamente innamorato? la seconda...
Bacioni.
F.
PS; L'articolo lo rimando ancora,la sera sto studiando fino a tardi per recuperare un po'.

Massy ha detto...

Grazie ragazzi!Troppo carini!
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu' dalla Signora....pazienza!
A domani, baci, Massimo da Mariano C.