giovedì, marzo 26, 2009

Saviano continua anche con noi!


Vado di fretta, giusto il tempo di segnalare la possibilità di rivedere, nel caso qualcuno l'avesse perso ierisera, lo speciale con Roberto Saviano a "Che tempo che fa" :su Raisat Extra il 31/3 a mezzanotte e il 1/4 alle 10 e alle 21.Su Rai International invece il 28 marzo.

Qualcosa possiamo fare anche noi con Saviano continua anche con te, "un'iniziativa spontanea nata a Milano dal semplice passaparola di un gruppo di amici, uniti dal progetto di un blog (Savianocontinua.blogspot.com) e dalla speranza che quest'esperimento possa essere compreso e replicato. In occasione della puntata speciale di Che tempo che fa del 25 marzo con Roberto Saviano, noi abbiamo accolto l'invito, abbiamo deciso di metterci la nostra faccia: vi invitiamo a fare altrettanto…".

Io ho già messo la mia e stasera chiederò ai novi di fare altrettanto: lo farete anche voi?

E' il momento di fare tutti la nostra parte, pur piccola che sia.
“Nessuno ormai, dopo Gomorra, può dire di non sapere, di non sospettare” (Franco Roberti). Nessuno ormai, dopo Gomorra, può continuare a comportarsi come se nulla fosse.Savianocontinua sta tornando per dire che non tutto il Paese è anestetizzato da una dieta mediatica fatta di “culi e veline, pianti degli amanti, situazioni fasulle” (Dario Fo).Da nord a sud la nostra indignazione è viva e sta per manifestarsi nuovamente.

E crediamo finalmente che "con la forza della parola è possibile cambiare il mondo"!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi fai la cortesia di vedere se visualizzi bene il mio ultimo post? Io la faccia ancora non ce l'ho messa. Per una causa giusta, volentieri lo faccio. Ciao