venerdì, febbraio 05, 2010

Cambierà!


Ancora neve. Cosa non si deve sopportare per avere una bella e calda estate! Speriamo almeno funzioni 'sta storia dell'inverno rigido, secondo i canoni. Sono riuscito a rincasare solo grazie alle magiche gomme che ho dovuto acquistare per obbligo di legge. Devo ammettere che è una buona legge: in alternativa avrei dovuto tenere a bordo e montare alla bisogna le catene, cosa che ho visto fare a molti sfortunati lungo tuto il tragitto. Tremendo: fuori al freddo, sotto la neve (bagnata e gelida) a trafficare con pezzi di ferro!


Dice che da stanotte la situazione cambierà con l'arrivo del Föhn, che spazzerà le nuvole alzando le temperature (www.meteo.it/). Queste le previsioni per la Lombardia. Sperare costa nulla. Domani è sabato ed il sole ci starebbe proprio. La sera En e Dan dovrebbero finalmente andare a ballare, io invece vedrò di organizzarmi in altro modo, perchè francamente non mi diverte l'idea di una disco. Se anche Lupetto uscirà, poco male: c'è sempre lupetta a farmi compagnia . Non corro il rischio di annoiarmi. Ora comincio a trafficare un po' con le solite faccende domestiche, quelle di tutti i giorni. Quelle sì davvero noiose.

6 commenti:

Massi ha detto...

Buon fine settimana ragazzi, qualunque cosa decidiate di fare. E che il bel tempo sia con tutti noi! :)

MELCHISEDEC ha detto...

Bisogna essere onesti: tra le tante "schif..." almeno qualcosa va bene.
Buona serata! :-)

Anonimo ha detto...

Ciao Ser...e si...mi sa che ti devi organizzare qualcosa per la tua serata casalinga...ma dove pensano di andare i novi? a milano? Statemi bene...un bacione da aliaszero.

aliaszero ha detto...

urca

aliaszero ha detto...

Non ci posso credere...sono riuscito a mettere il mio link...ovvero...sono un genio!

Daytona Beach Auto Locksmith ha detto...

Thank you ffor sharing this