lunedì, febbraio 01, 2010

Luci-ombre



Bisogna che ammetta subito che ho una particolare predilezione per i bei culetti. Questo spiega la scelta delle immagini che a volte hanno ben poco a che vedere col contenuto dei post. Non è la prima cosa che guardo in una persona, ma sicuramente mi ci sento portato verso quell' attributo anatomico con cui gioco volentieri in 1000 modi diversi senza mai annoiarmi. Credo sia una predisposizione naturale che va assecondata, anzi continuamente perfezionata . I novi per fortuna apprezzano l'arte. Per i lettori più attenti e curiosi mi corre però l'obbligo di confermare che sono anche fin troppo equipaggiati nell'altro attributo, forse più gettonato,benchè da me non particolarmente mitizzato. De gustibus... Premesse queste scabrose rivelazioni dell'intimità troppiana, appare evidente come la vita, esattamente come l'arte, non è mai del tutto bianca o del tutto nera. A parte i colori, è anche fatta di chiaroscuri, di luci e di ombre. Probabile siano proprio le sfumature a renderla sempre interessante.
Chiarezza invece si pretenderebbe per tutto ciò che finisce continuamente nell'immenso calderone dei misteri italiani. Quelli non c'è pericolo che dissolvano le ombre nemmeno col passare degli anni.
Il boss Provenzano ha goduto dell'immunità? Verrebbe da dire:" Uno più, uno meno...".
E i tanti disoccupati , veri rivelatori della crisi su cui si vorrebbe glissare, che sono lasciati nell' ombra senza alcun pudore?
Oggi inizia febbraio, i giorni della merla son passati, ma il gelo continua. The wok Imperial Restaurant ha conquistato anche i nostri amici e così la serata di ieri è volata simpaticamente.
Buona settimana!

4 commenti:

SkraM ha detto...

non puo esistere la luce senza l'oscurita cosi come i giochi d'ombra e i relativi giochi di luce.

propio come nella vita... un susseguirsi di momenti bui a cui seguono momenti di luce e viceversa.

Questo febbraio sara un mese carico di emozioni e spero tanto innondate tutte dalla luce piu che dall'ombra/buio :)

Massi ha detto...

Avevo il sospetto di una tua predilezione anatomica in effetti... A me comunque era sempre sembrato un buon riferimento al contenuto del post...Dici che lavoravo io di fantasia?!?

varesex ha detto...

Bhè ...a proposito delle immagini che posti magari non avranno niente a che vedere con i contenuti dei post ma sono un bel vedere.
Dici "attributo anatomico con cui gioco volentieri in 1000 modi diversi senza mai annoiarmi , non è che hai un po esagerato??? Questa settimana la lavoro tutta e coincide anche con l'intervento di Edo... Un bacio ragazzi equipaggiati :) Dino

Anonimo ha detto...

E cosa siete muniti di armi di ditruzione di massa? ahhahah...che paura...:-)...ma un bel pisello, come un bel culetto...sono sempre un bel vedere! :-) Alias.
Per gli usi, poi, ognuno li declina a suo piacimento...ehehhe