domenica, gennaio 31, 2010

Ultimo della merla



I novi si stanno svegliando dal sonno pomeridiano uno alla volta. Stanotte abbiamo fatto tardi :rincasati dopo la mezzanotte ed atteso il ritorno di Lupetto (poco dopo), ci siamo dedicati a noi stessi fino all'alba. Alle 5.00 finalmente sono andato a letto anch'io, dopo aver spento le luci e chiuso La Troppiana, per essere di nuovo in pista poco meno di 3 ore dopo per i bucati settimanali , profittando del magnifico vento che soffiava dalla sera precedente. Ora purtroppo spira solo una leggera brezza, ma c'è speranza che riprenda vigore nel corso della serata. Ciò che dovevo fare l'ho fatto e sono soddisfatto, anche se i novi ,paralizzati dal gelo , non se la sono sentita di attuare la mia idea "innovativa" all'aperto.Non è grave.

La festa di Pepìto è stata un bel momento di mondanità, con più gente del previsto che ha cominciato ad arrivare a cena ufficiale conclusa. C'erano anche nomi noti, ma per discrezione mi tocca il silenzio, uff. Ci siamo resi conto che Pepìto ha 2 o 3 spasimanti che ci aveva tenuto segreti: forse presto si deciderà al gran passo e sarà di nuovo occasione di festa.

Stasera i nostri amici vogliono sperimentare il nuovo nippo-cinese che abbiamo scoperto una settimana fa.L' appuntamento è alle 20.00. Se anche voi uscite, ricordatevi che è il 3° ed ultimo giorno della merla.

5 commenti:

Gabriele ha detto...

Adoroooo il nippo food!!! VEdo che vi siete dati alla mondanità... il vento oggi mi ha letteramente rotto le... tende!!!!
Buona serata novi!!
Gabri

Anonimo ha detto...

Buona serata ragazzi, stasera anche noi sperimentazione culinaria: pizza al farro senza lievito . mmmmmmm...... rigorosamente con salsa di pomodoro e mozzarella (margherita). C'era Marcella? Dino

Anonimo ha detto...

ma non potete lasciarci così senza dirci chi erano i vip...io sono troppoooooooooooooo curioso...un sms in privato proprio no? eheheh alias-curiosone-zero

Massi ha detto...

Speriamo davvero, il calore che si riesce a creare sotto le lenzuola comincia anon bastare più... Ma le previsioni almeno qui a bologna non lasciano sperare bene.. :( Buon lunedì ragazzi!

Unknown ha detto...

bravi ragazzi! sperimentazioni all'aperto sono assolutamente da provare, anche se condivido l'idea di approfittare della primavera.. co sto freddo si rischia la caduta delle stalattiti! o sono le stalagmiti?
comunque queste fossette che mi sorridono sono stupende! grazie