lunedì, gennaio 25, 2010

Mondanità



Da Palermo Mel segnala un nuovo episodio contro i migranti: il tentativo di sgoberare il Laboratorio Zeta, dove vivono 30 rifugiati del Darfur ,per farne l'ennesima speculazione di dubbi individui.I Palermitani sono riusciti con la loro immediata solidarietà ad imporre la sospensione del provvedimento e l'avvio di una trattativa con le Istituzioni che comincerà oggi. Occorre puntare i riflettori su ciò che sta accadendo, perchè i media liquidano la faccenda come locale, mentre riguarda la preoccupante prassi (e mentalità) che si sta diffondendo nell'intero Paese.
La stracciante vittoria di Vendola alle primarie pugliesi pare già insegnare nulla, come il solto, all'opposizione.Nemmeno la necessità di pensionare il plurifallimentare D'Alema. Che pena!
Ieri per noi domenica di relax. Sabato sera abbiamo rivisto , dopo più di un anno, Giulio ed Eranani coi quali abbiamo inaugurato l'Imperial Restaurant nippo-cinese a due passi da casa. Ormai i due amici appartengono alla sfera vip, ma, tra partecipazioni a Prime e frequentazioni altolocate che trasmettono esclusivamente virus rigorosamente firmati e non volgari raffreddori, mantengono l'umanità e la ricchezza di sentimenti di sempre. Ci siamo ripromessi di trovarci presto per una serata di mondanità, sperando non scelgano qualche locale esclusivo in cui noi ci troveremmo in imbarazzo. En e Dan già sabato sera avrebbero voluto andare in disco, ma essendo ormai fuori dal giro da troppo tempo non hanno saputo scegliere il locale. Non sappiamo nemmeno se la gloriosa "Nuova Idea" sia stata definitivamente chiusa, come si vocifera da più parti, o no!
Ad ogni modo, la voglia repressa di ballare ha trovato una buona compensazione ieri nei soliti esercizi amorosi, interpretati però in versione extreme: s/m, bond, etc etc (non conosco la terminologia, solo la pratica...). Ognitanto ci sta.

18 commenti:

Unknown ha detto...

la doccia è in tema con??? :-))) forse il post cena e il pre disco mancata??
yum, che curiosità le pratiche bond! chissà cosa vi piace??!!

Massi ha detto...

Scusate ma quel coso che sembra pendere tra le gambe è una illusione ottica o è davvero quello che penso??? Se lo è come mai non partecipa al mio TrombiContest con tutta quella roba lì??? ;)

varesex ha detto...

ahahahah....Ser, mi hai fatto veramente ridere....conosco la pratica...Mi ti immagino vestito di pelle e borchie col frustino in mano mentre i tuoi giovani partner inginocchiati ai tuoi piedi ti annusano tra le dita ...Ho sentito dire che l'hanno chiusa definitivamente. Baci

ser ha detto...

#Oscar: La doccia è in tema col relax in generale. E col post pratiche in particolare.Su quel che ci piace... beh, abbiamo ben pochi limiti.
#Massi, ma sei un falco? Ho scelto la foto proprio pensando che il "dettaglio" non si notasse, uff!
#Dino,ci mancano le attrezzature adeguate, ma sappiamo supplire con tanta fantasia e... perversione. Ammesso che quest'ultima esista in amore. Baci

Massi ha detto...

Ser: pensando non si notasse??? sarebbe interessante appronfondire cosa è per te un "dettaglio" allora! many compliments! :D

Anonimo ha detto...

Se mi serve un frustino ora so a chi rivolgermi! :-) Alias.

Anonimo ha detto...

P.S.- io il "coso" che pende non lo avevo nemmeno notato. Madò...sono proprio miope! Alias.

Unknown ha detto...

tesoro, tu dimentichi chi sono i tuoi lettori.. potrebbero sfuggirci altri dettagli, ma non QUEL dettaglio! inoltre riconosco almeno uno dei numerosi bagnoschiuma che piace tanto pure a me :-)
evviva le pratiche, che le teorie ci hanno stufato :-)))

Massi ha detto...

Oscar menomale che ci sei tu... quasi quasi pareva che ero l'unico ad aver visto "la cosa"! vabbè che ci sono abituato a fare la figura di quello in fissa su certi argomenti ma con tutto quell'argomento lì come si fa a non notarlo??? ;)

Unknown ha detto...

caro massi, io ho una teoria in merito (figurati se non ce l'avevo..). noi abbiamo la stessa sindrome della donna in un bel negozio con grossi saldi: molta concorrenza, poco tempo, conta la velocità nella presa del pezzo interessante! è un pò come essere campioni nel gioco "cogli le differenze nelle due vignette".

Massi ha detto...

Oscar, mi ci riconosco tantissimo nella tua teoria! :D Hahaha

Anonimo ha detto...

Chiedo ad Oscar e Massi (gli esperti del "cogli al volo l'articolo interessante")se secondo loro il ragazzo fotografato (con tanto ben di Dio in quasi-mostra) è un modello o un componente della troppia? :-)

Anonimo ha detto...

La domanda parte da Alias...che si è dimenticato di firmare...eheheh...ciao. eeheh

Anonimo ha detto...

P.S.- ho una mia opinione (o sensazione) ma non la dico prima di avere conferma...eheheh...alias.

ser ha detto...

In effetti l'abitudine agli articoli a taglia unica mi ha giocato un brutto scherzo. Dovrò essere più attento e soprattutto non sottovalutare il grado di attenzione dei lettori.
PS La partecipazione al concorso ci è impedita proprio dall'impossibilità di contenere i 3 articoli nel piccolo obiettivo.

Massi ha detto...

Alias: è sicuramente uno dei tre eroi! E ti dirò di più...sospetto sia quello a cui piace farsi massaggiare in riva al mare... :)

Ser: beh anche uno alla volta eh! ;)

Unknown ha detto...

è uno dei tre boys, che farà il modello per i bagnoschiuma, evidentemente :-)

ser, stai insinuando che siete troppo grossi per un solo obiettivo???

Anonimo ha detto...

Din Don Dan...qui sorpresa ci cova! ehehhe Alias