venerdì, gennaio 15, 2010

Pre-relax



Rieccomi dopo qualche giorno di lontananza . La sera ero troppo stanco per i consueti viaggi sul web e solo oggi ho cercato di recuperare gli incontri trascurati con le pagine degli amici bloggers. Le tragedie naturali e quelle colpevoli dei giorni scorsi hanno contribuito ad appesantire l'atmosfera, perchè le vittime sono immancabilmente i più derelitti, i più indifesi.Approfittando che oggi è venerdì, mi piacerebbe staccare un po' e concentrarmi sulle cose piacevoli senza sentirmi in colpa. Abbiamo trascorso una settimana monastica concentrati nel lavoro, dedicandoci così solo piccoli ritagli di giornate già troppo brevi . Ora si aspetta il finesettimana per recuperarci senza troppi limiti di tempo. L'essere in tre comporta anche un'accelerazione del tempo, perchè occorre dividerlo per tre appunto.Si potesse invece moltiplicare! Chissà se in questi giorni arriveremo finalmente ad una decisione sulla casa. Già, perchè siamo ancora in ballo: non abbiamo concluso, anzi non ne stiamo nemmeno parlando. Decidere è sempre difficile, finchè si può si rimanda. Sembra che la mia filosofia abbia contagiato i novi... No, sono sicuro: En aspetta che sia io ad aprire il discorso, mentre Dan forse spera che sia En a darmi la spinta. Eh eh, tutti contiamo su lui, il novio mezzano che riconosciamo più lucido e lungimirante dal punto di vista economico. E' davvero bello essere in tre, perchè le dinamiche sono continue, a volte prevedibili, a volte no. Ad ogni modo domani sera ci dedicheremo agli amici. E a noi stessi naturalmente. Ora sprofondo nella lettura approfittando della sola compagnia di Miss Piggot: voglio essere in forma per stasera.

5 commenti:

Gabriele ha detto...

Allora non mi resta che augurarti buon RELAX!!!!
Buon pomeriggio!!!

Anonimo ha detto...

Inizio complimentadomi per la foto scelta. Un bellissimo ragazzo e una posa così naturale da essere eccitante...poi la pelle candida mi incanta...per quanto riguarda la casa...ma cosa aspettate? Volete perdervi questa grande occasiono di crescita? :-) Buon fine settimana con gli amici...eheheh..vi bacio tutti. alias

MELCHISEDEC ha detto...

Dopo le vacanze si è costretti davvero a fare una vita monastica, specie sotto il profilo lavorativo.
Anche se uno rinunciasse a godere del tempo libero, tutti infatti siamo rattristati da ciò che è successo ad Haiti, non cambierebbe nulla.
Nella mia scuola stiamo raccogliendo dei soldi per Medici senza frontiere.
Buona serata a tutti voi!

Anonimo ha detto...

Buon relax e buon fine settimana a tutti e tre.
E soprattutto vi auguro di decidere al meglio sulla questione casa :-)
Katia

Anonimo ha detto...

Buona Lettura carissimo.. certo che essere in tre ci si divide bene i compiti e le decisioni... Io sola:-))) Penso che sia Tu a dare L'imput, ovvero no siete troppo uniti e questo è meraviglioso.
Baci, Barbara