martedì, gennaio 05, 2010

Venticinque!




Fervono i preparativi: stasera festeggeremo Dan in anticipo, perchè domani reperibile. Sarà una festa sobria. Niente concorso di popolo, benchè un gruppetto di fans già attenda da qualche ora, sotto casa,il suo ritorno dal lavoro davanti ad una foto relax della scorsa estate. Solo una cena express alla Nigella Lawson in versione mediterranea per pochi intimi, poi, chi vorrà, si unirà per gli auguri.
E' un compleanno importante: 25 anni, un quarto di secolo! Il 5° che festeggiamo insieme. Cresce il ragazzo. Viene su bene. Ed è innamorato, ne abbiamo le prove,eh eh. Del resto anche noi, En ed io, siamo perdutamente innamorati di quell'omino tutto d'un pezzo che sa far perdere la testa ed il cuore. Non gli piace proprio scrivere sul blog (beh, non gli piace scrivere. Punto), perchè è di poche parole. Sobrio in tutto. Quando però parla... ci sciogliamo.
Cosa augurargli in questo giorno specialissimo? Ovviamente tutto il bene possibile. Con o senza di noi (meglio però con!). Da parte nostra gli assicuriamo tutto l'amore di cui siamo capaci. Amore che cresce col passare dei giorni e degli anni.

Auguri, moDan!!!

En & Ser

12 commenti:

SkraM ha detto...

bhe, che altro dire...
BUON COMPLEANNO DAN anche da parte mia ;)

Anonimo ha detto...

Tic..toc.. Dan Auguriiiii per il tuo 25 anno , caspita, vorrei essere Io li al posto tuo a essere festeggiato da persone così.. circonadato da un amore infito e grande.. Dan non scriverai ma leggerai..vai orgoglioso di questo meravigliosi SER.. ed EN..ma evidentementi meriti tutto questo non potrebbe essere altrimenti.
Ancora tanti auguri , un grosso abbraccio e che la tUA FESTA TI DIA TANTA EMOZIONE.
bACIIIIIII.. Un bacio particolare a SER.. che Io stimo.. non siate gelosi:-))) Barbara

Gabriele ha detto...

Non ci conosciamo ancora bene ma mi sento di fare gli auguri di buon compleanno a Dan... Tantissimi auguri!!!! che carucci che siete!!!
Gabri
Ps... festeggiate alla grande, mi raccomando!!!!

Gios ha detto...

ops... con un'ora di ritardo.... comunque auguroni Dan ;)

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia!!!
Dinodoc

varesex ha detto...

Auguri Dan per tutto ciò che desideri per te nella tua vita ancora lunga. Mi sono commosso dalle parole dei tuoi uomini....Tanti baci .Dino

Anonimo ha detto...

Ma lo legge almeno il blog? Almeno gli auguri non saranno riferiti ma apprezzati di persona. Auguri dan...mamma mia che giovane...solo 25 anni...anche Koala ne ha 2 in più,...eheheh...bacioni. alias.

MELCHISEDEC ha detto...

In ritardo, ma ugualmente auguri a Dan!

Anonimo ha detto...

In ritardissimo... tanti cari auguri Dan. sono sicuro che sarà stata una festa speciale. :-) Un abbraccio a tutti voi. Nickp.

El novio ha detto...

Grazie di cuore a tutti! Nessuno è arrivato in ritardo dato che ufficialmente il mio compleanno scatta il 6 gennaio.. precisamente alle 5:30.
Non scrivo molto sul blog, quasi niente, ma una cosa certa è che leggo tutto e faccio mio ogni augurio che ciascuno di voi mi lascia.
Grazie a tutti!

Dan

Angelo Ventura ha detto...

Auguri, Dan!

Quasibaol ha detto...

Vinco l'oscar del ritardo, ma comunque... auguri!