lunedì, febbraio 15, 2010

Il carnevale di sanValentino




Chiuso per malattia.
Non ho preso l'influenza: il vaccino ha funzionato. Sono stato atterrato da una feroce colica renale. E' successo qualche notte fa, improvvisamente. La mattina poi, al Pronto Soccorso, mi sono stati fatti tutti gli accertamenti di rito e, diagnosticata la causa , ho iniziato la terapia, pesante ma, si spera, risolutiva. Il dolore però va e viene, attenuato solo dai farmaci.
Comincia così con un bollettino medico la mia settimana di vacanza,vabbè: "A carnevale ogni scherzo vale",per cui ci sta.Mi basterebbe non ripetere l'esperienza che è stata davvero brutta.


Ieri era la festa degli innamorati secondo il calendario consumistico, ma per noi è stata una domenica qualunque, non volendo seguire il mercato.Oggi però che è passata voglio celebrarla senza parole di circostanza, ma con una bellissima canzone tratta da "Aggiungi un posto a tavola" fino a ieri in cartellone a Milano. Il musical arriverà presto a Varese : riusciremo a vederlo finalmente dal vivo?



12 commenti:

Ivan ha detto...

Mi dispiace davvero so quanto può essere doloroso... Spero che riesca a pasare presto, come pure l'influenza, ma questa deve per forza seguire il suo decorso. Viva la spremuta ed i kiwi dopo !
Un abbracio a tutti 3

varesex ha detto...

Mi raccomandoti curati bene e bevi tanta acqua. Grzie per gli auguri che ricambio elevata alle terza. Fateci sapere quando prenotate a teatro a Varese che organizziamo una giornata a casa da noi e veniamo anche noi a vedere il musical

L'impertinente ha detto...

caspita..una colica renale..mi hanno detto che è come il dolore del parto :(
rimettiti presto

Anonimo ha detto...

un augurio per una pronta guarigione. Colica renale dolorosa, lo so emolot fastidiosa, ma dai... speriamop passi in fretta. Inatnto un abbraccio a tutti e 3. PS: approfittane per farti viziare eheheh un abbracico. Edo (ippo75)

aliaszero ha detto...

Come ti capisco. La colica renale so che tortura è...ti sono vicino. Un abbraccio...e riguardati. :-)

Anonimo ha detto...

Mi spiace tanto che tu stia stato male!! So che la colica renale è dolorosissima !!! Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione!! Un abbraccio

Katia

P.S.: proprio adatta a San Valentino la canzone che hai postato: è davvero una delle più belle e romantiche del musical!!!

ser ha detto...

Grazie per la partecipazione! In effetti si dice che la colica sia dolorosa come un parto, ma io non so, non avendo mai partorito...
Dino, sarebbe bello vedere insieme il Musical a Varese! Dovremmo però darci una mossa perchè è molto "prossimamente". Ti faccio sapere appena qui si decide. Intanto parlane con Ippo.
Katia, visto che sei laghèra, potresti venire anche tu. Sarebbe bello, no?

Quasibaol ha detto...

Auguri anche da parte mia, stammi bene!

MELCHISEDEC ha detto...

Pronta guarigione!
Che mi combini?
So che le coliche renali sono improvvise e dal dolore lancinante.
Mah!
In bocca al lupo!

Majin79 ha detto...

Aia mi dispiace poverino, però vedo che ora almeno stai meglio... cerca di curari e visto che sei in vacanza riosati un pò, a volte un pò di sano riposo fa meglio di cento medicine... un abbraccione a tutti e tre e un bacione a te :)

Anonimo ha detto...

Ciao Ser mi dusaoiace i doolri delle coliche renali sono pazzeschi.. ascolta i medici.. qui solo le medicine e bere molta acqua ,, non t'invidio..una dolce carezza... Un bacione e fatti curare,,,, riposa.. Barbara

Anonimo ha detto...

Caro Ser,
ti ringrazio per l'invito, che apprezzo molto! :) Purtroppo so già che nei giorni che il musical sarà a Varese (3/4 marzo), io sarò fuori Como per un impegno già programmato da tempo! Mi spiace proprio!! :(
Spero comunque che ci sia davvero un'altra occasione per incontrarti/vi e conoscervi personalmente :) Mi farebbe piacere :)
Ti rinnovo l'augurio di rimetterti presto!
Un abbraccio a tutti e tre!!
Katia