C'era agitazione inconfessata ierisera: il nostro Lupetto partecipava alla sua prima festa "notturna" con inizio alle 22.30 e termine (previsto) alle 02.30! Il rientro è stato puntualissimo, come un orologio ticinese, ma ciò non ha evitato che per tutta la serata il nostro pensiero corresse a lui e al suo battesimo mondano. C'è niente da fare, quando ci si trova nel ruolo tante volte criticato e contestato da giovani avviene un cambiamento che, pur tenendo conto del vissuto, non risparmia ansie e preoccupazioni. Tutto è andato bene però ed ora Lupetto si rifa del sonno perduto.Non ci siamo comunque rovinati la piacevolissima serata in compagnia degli amici cui si era aggiunto Mauro, vicino di casa di Gerenzio.Il fisichino del nostro Dan ha retto miracolosamente per poi cedere, a serata conclusa, al malefico virus di recente importazione . Ora è fuori gioco e non potrà partecipare stasera alla cena della coppia MaLù che già ha dato un assaggio delle proprie abilità culinarie con un'autentica Tenerina ferrarese apprezzatissima da tutti.
Una tantum quiz: chi è il novio che si intravede in questa mattina domenicale nell'affollata e dinamica via del nostro piccolo centro?
3 commenti:
Non ho la minima idea XD
sono nuovo, ma amo già questo blog...
Aggiunto ai miei link!
Ho pensato e ripensato, mi sono consumato gli occhi, ma non riesco proprio a venirne a capo...
Con "nostro piccolo centro" vi riferite al vostro paese? La foto sembra di una città coreana o comunque orientale... il giovane ragazzo sorridente nel manifesto più grande è sicuramente europeo, maaaaa... l'ho visto una sola volta e aveva occhiali con una montatura scura e così non lo riconoscerei con certezza, essendo oltretutto io poco fisionomista, ma non vedo proprio altra possibilità... è lui?!?!?!
Salutoni a tutti,
Dino
Ciao Dino! Sì, è proprio lui in una foto scattata la scorsa estate così come il "piccolo" centro non è il nostro paesino... Un amico ci ha scaricato programma x elaborare foto e subito ne ho approfittato.
Piuttosto quando vieni a trovarci che è primavera?
Posta un commento